ùlucaweb ha scritto:ma peace cup non la fa vedere nessunoooooo???
ieri è spuntato sto link nel sito di sky
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/calcio/peace-cup_131361.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ùlucaweb ha scritto:ma peace cup non la fa vedere nessunoooooo???
A me quel link sembra un po strano, se cerci la Peace Cup sulla guida non trova nullasawyer83 ha scritto:ù
ieri è spuntato sto link nel sito di sky
http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/calcio/peace-cup_131361.shtml
dado88 ha scritto:A me quel link sembra un po strano, se cerci la Peace Cup sulla guida non trova nulla
Era facilmente prevedibile, essendo che non riportava nullasawyer83 ha scritto:Mi sà che quel link di sky è fasullo.
Va in onda su un canale Mediaset non mi ricordo se Premium o Canale5. SuperNino sarà molto più precisobenitoo ha scritto:ma questa partita del 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco sky non la fa vedere!!! ma è possibile vederla su satellite su un altro canale? magari su zdf?
dado88 ha scritto:Va in onda su un canale Mediaset non mi ricordo se Premium o Canale5. SuperNino sarà molto più preciso![]()
benitoo ha scritto:ma questa partita del 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco sky non la fa vedere!!! ma è possibile vederla su satellite su un altro canale? magari su zdf?
dici davvero o scherzi?sawyer83 ha scritto:va pure su zdf.
benitoo ha scritto:dici davvero o scherzi?
Anche ske in certi momenti,si sà da fare... Come pro inter non ha eguali a livello nazionale insieme a Telelombardia, alla faccia che è a pagamento!!pietro89 ha scritto:pro milan è un'altra, casomai...
Progressive ha scritto:Ma sky dopo aver preso il torneo con chelsea inter... che è stato trasmesso ad un orario che neanche chei soffre d'insonnia l'ha vista, non potrebbe prender la peace cup?
E poi non voglion che si dice che sky è pro inter o milan...![]()
![]()
Ciao!!!Sei x caso in possesso dell'elenco delle amichevoli ke tarsmetteranno quest'estate in tv???Grazie.sawyer83 ha scritto:guarda anchio sono d'accordo con chi dice che c'è troppa overdose di calcio,però qua entra la mia parte irrazionale da tifoso,cioè domani andiamo a fare un torneo con squadre come il lione il real madrid,il quito(vincitrice della c.libertadores qualche anno fa)e a.villa mi sembra interessante rispetto a partite giocate alle 4 di notte,quindi sono d'accordo con te.