Amichevoli a luglio e agosto su sky....

dado88 ha scritto:
A me quel link sembra un po strano, se cerci la Peace Cup sulla guida non trova nulla

pure a me sembra strano,ma se metti su google peace cup in tv compare quel link.

comunque ho sentito direttamente da programma 231live di juve channel che parlavano che ci stanno provando loro.

ma questa partita del 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco sky non la fa vedere!!! ma è possibile vederla su satellite su un altro canale? magari su zdf?

benitoo ha scritto:
ma questa partita del 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco sky non la fa vedere!!! ma è possibile vederla su satellite su un altro canale? magari su zdf?
Va in onda su un canale Mediaset non mi ricordo se Premium o Canale5. SuperNino sarà molto più preciso;)

benitoo ha scritto:

va pure su zdf.

Ma sky dopo aver preso il torneo con chelsea inter... che è stato trasmesso ad un orario che neanche chei soffre d'insonnia l'ha vista, non potrebbe prender la peace cup? :icon_twisted:
E poi non voglion che si dice che sky è pro inter o milan... :mad: :sad:

Dai progressive, su Sky c'è juve ovunque...

milaninterjuve vengono trattate alla pari

Per un'amichevole inutile, dai...

Siete abituati troppo bene voi tifosi delle "big". :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Ma sky dopo aver preso il torneo con chelsea inter... che è stato trasmesso ad un orario che neanche chei soffre d'insonnia l'ha vista, non potrebbe prender la peace cup? :icon_twisted:
E poi non voglion che si dice che sky è pro inter o milan... :mad: :sad:

guarda anchio sono d'accordo con chi dice che c'è troppa overdose di calcio,però qua entra la mia parte irrazionale da tifoso,cioè domani andiamo a fare un torneo con squadre come il lione il real madrid,il quito(vincitrice della c.libertadores qualche anno fa)e a.villa mi sembra interessante rispetto a partite giocate alle 4 di notte,quindi sono d'accordo con te.

Programma Amichevoli In Tv!!!

Potreste darmi l'elenco delle amichevoli ke trasmetteranno in tv quest'estate????Grazie

sawyer83 ha scritto:
guarda anchio sono d'accordo con chi dice che c'è troppa overdose di calcio,però qua entra la mia parte irrazionale da tifoso,cioè domani andiamo a fare un torneo con squadre come il lione il real madrid,il quito(vincitrice della c.libertadores qualche anno fa)e a.villa mi sembra interessante rispetto a partite giocate alle 4 di notte,quindi sono d'accordo con te.
Ciao!!!Sei x caso in possesso dell'elenco delle amichevoli ke tarsmetteranno quest'estate in tv???Grazie.

Indietro
Alto Basso