Amichevoli a luglio e agosto su sky....

dado88 ha scritto:
Non ripete la domanda 30volte :D .....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:

Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.

Quindi del World Football Challenge 2009 Sky ha solo due partite dell'Inter???
Che tristezza...:crybaby2:

Pato89 ha scritto:
Quindi del World Football Challenge 2009 Sky ha solo due partite dell'Inter???
Che tristezza...:crybaby2:

I gusti sono gusti ma come si fa a vedere delle amichevoli noiose di calcio mentre ciè il mondiale di nuoto a Roma,in casa nostra dopo 15 anni e il tour de France....Boh....io in questi giorni nn guardo altro...

Villans'88 ha scritto:
I gusti sono gusti ma come si fa a vedere delle amichevoli noiose di calcio mentre ciè il mondiale di nuoto a Roma,in casa nostra dopo 15 anni e il tour de France....Boh....io in questi giorni nn guardo altro...
Perfettamente d'accordo...io faccio fatica a vedere partite ufficiali durante la stagione pensa come guardo queste amichevoli.....non li guardo :D

foxtre ha scritto:
Ma Chelsea-Inter sarà visibile anche su SkySport? Dalla guida Sky sembrerebbe di no.
Solo per il pacco Calcio....almeno questo riporta la guida di Digital-Sat ;)

aladino79 ha scritto:
Caspita Flachi gol quello che dici è poesia allo stato puro e come vedi da tifoso dello Stoke City le tue parole esprimono esattamente ciò che volevo dire. La parte in grassetto è la parte migliore di tutto il discorso;).

oh, piccolo ot, lo stoke city è la squadra di stoke-on-trent, città natale di slash dei guns n' roses :D quindi massì, possiamo simpatizzare :D

Villans'88 ha scritto:

I gusti sono gusti ma come si fa a vedere dei noiosi campionati di nuoto e del noioso ciclismo quando anche in casa nostra ci sono un sacco di amichevoli di calcio?:D

Mi consolerò guardando domani sera su ProTv International (canale 559 di sky) la differita dell'interessante amichevole CFR Cluj-AEK Atene:D

goldsun ha scritto:
è uno SKYfo, penso disdetterò; neppure un'amichevole del Bologna :5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

..ieri ho pagato QUINDICI euro per vedere in tribuna a Sestola BOLOGNA-FAROGAGGIO....:5eek: :D

Flachi gol ha scritto:
premetto..son doriano...
ma perke scusate l off topic....quella squadra spagnola che si è salvata nelle ultime due giornate VINCENDO A BARCELLONA e in casa contro il real madrid è stata tutto regolare?

Boh.... ma tu guarda se mi tocca difendere anche i cugini :)

----
sull'overdose di calcio inglese beh....è la verità...Sky per me ci vizia!!

Da noi qieste cose sono quasi una regola.

Lì una rarità. Cose che accadono, ma con meno frequenza.

Fine OT per me. ;)

dado88 ha scritto:
Non ripete la domanda 30volte :D .....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:

Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.

Per me già sono troppe :D :D
dado, a questo punto già che ti trovi metti anche l'orario e le date di queste amichevoli e hai completato il servizio...soprattutto non so la data delle ultime 2...:D

Pato89 ha scritto:
I gusti sono gusti ma come si fa a vedere dei noiosi campionati di nuoto e del noioso ciclismo quando anche in casa nostra ci sono un sacco di amichevoli di calcio?:D

Mi consolerò guardando domani sera su ProTv International (canale 559 di sky) la differita dell'interessante amichevole CFR Cluj-AEK Atene:D

Anke a me il calcio piace ma tu:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

forzagranata ha scritto:
dado, a questo punto già che ti trovi metti anche l'orario e le date di queste amichevoli e hai completato il servizio...soprattutto non so la data delle ultime 2...:D
Lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu :D :D :D

Mer 22/07 - h.05.00 World Football Challenge
Chelsea-Inter
Mer 29/07 - 20.30
Fiorentina-PSG
Gio 30/07 - 20.30 Trofeo Pirelli-Sky
Monaco-Inter
Dom 09/08 - 20.45
Bologna-Espanyol
Gio 13/08 - 20.45
Lazio-Osasuna
Gio 13/08 - 22.00
Villareal-Genoa
Lun 17/08 - 20.45 Trofeo L.Berlusconi
Milan-Juve

Ultima modifica:
Pato89 ha scritto:

I gusti sono gusti ma tu sei l'emblema della rovina dello sport.

dado88 ha scritto:
Lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu :D :D :D

Mer 22/07 - h.05.00 World Football Challenge
Chelsea-Inter
Mer 29/07 - 20.30
Fiorentina-PSG
Gio 30/07 - 20.30 Trofeo Pirelli-Sky
Monaco-Inter
Sab 08/08 - 20.30
West Ham-Napoli
Dom 09/08 - 20.45
Bologna-Espanyol
Gio 13/08 - 20.45
Lazio-Osasuna
Gio 13/08 - 22.00
Villareal-Genoa
Lun 17/08 - 20.45 Trofeo L.Berlusconi
Milan-Juve
Aggiunte un paio di amichevoli, che ho trovato nella gazzetta di oggi....goldsun c'e' anche il tuo bologna :D :D

dado88 ha scritto:
Solo per il pacco Calcio....almeno questo riporta la guida di Digital-Sat ;)

Perchè solo il pacco Calcio? ;) Tutte le partite estive sono in onda sia sul pacchetto Sport sia su quello Calcio :)

Indietro
Alto Basso