Amichevoli a luglio e agosto su sky....

agostino31 ha scritto:
non dirlo a forzagranata:eusa_shifty: :D

beh, io esprimo la mia opinione da italiano e appassionato di calcio, cioé vedendo entrambi gli aspetti.
Poi ognuno ha ovviamente il suo parere

scorpion73 ha scritto:
no no non ho detto ne' penso assolutamente questo, mi pare evidente che sia assurdo pensarlo anche
però non è completa l'offerta, questo è vero, mentre invece, sempre per il rapporto qualità - prezzo di ciò che si paga, sarebbe giusto che lo fosse
Infatti secondo me sarebbe preferibile seguire le squadre italiane rispetto ad altri campionati esteri.. voglio dire: non è meglio investire su diritti delle italiane in europa league e sui principali match dei campionati esteri piuttosto che su tutto il campionato estero e basta?
Onestamente penso che sia preferibile (e rispettoso verso i tifosi) vedere la partita del genoa in europa league piuttosto che, non so, espanyol-levante della liga (tanto per citare due squadre minori).
E' invece importante, per gli appassionati calcio, potresi vedere che ne so, Barcellona-Real Madrid.

Detto questo scusa, ma perché Kucciolo è da ban solo perché secondo lui sky fa schifo, mentre invece chi difende strenuamente sky anche quando è evidente che sta parlando con i paraocchi non lo è?

Rileggi cosa ha scritto Kucciolo... se rileggi più volte, forse ti accorgerai che la sua è una provocazione (mediaset ha sempre dato di più di Sky unitamente alle numerose emoticon).... Se Kucciolo è, cucciolotto è (piccino)... :)

appunto, non mi sembrava solo la sua opinione, peraltro data apposta in questa sezione...

scorpion73 ha scritto:
Almeno i diritti delle italiane e delle semifinali e finali di europa league secondo me sky li dovrebbe prendere
Alla fine questa Europa League non ha niente di diverso dalla vecchia Coppa Uefa (a parte il fatto che la fase a gironi inizia un mese prima).
Come mai fino a due-tre mesi fa la seconda competizione europea era considerata poco più di una Coppa del Nonno (con le squadre italiane che facevano a gara a chi veniva eliminata prima, schierando spesso e volentieri le riserve), mentre adesso sembra essere diventata importantissima, quasi più della Champions League.
E' frutto del cambio del nome o è frutto del fatto che tutto ciò che non è su Sky (meglio se su Mediaset Premium) diventa, come per magia, imperdibile?

A proposito: quest'anno le semifinali ("che è uno scandalo che non vengano trasmesse da Sky") e la finale sono praticamente passate sotto silenzio, ignorate praticamente da tutti.
Eppure erano trasmesse (in chiaro) da ben 2 emittenti italiane...:eusa_whistle:

sono d'accordo con voi, ma io vedo come provocazione anche chi difende sky pure quando è indifendibile

scorpion73 ha scritto:
però non è completa l'offerta, questo è vero
Allora, se è per quello, completa non lo è mai stata, visto che Sky non ha mai trasmesso la Coppa Uefa:evil5:
E, di conseguenza, nessun'offerta di qualsiasi operatore in Europa lo è mai stata...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Alla fine questa Europa League non ha niente di diverso dalla vecchia Coppa Uefa (a parte il fatto che la fase a gironi inizia un mese prima).
Come mai fino a due-tre mesi fa la seconda competizione europea era considerata poco più di una Coppa del Nonno (con le squadre italiane che facevano a gara a chi veniva eliminata prima, schierando spesso e volentieri le riserve), mentre adesso sembra essere diventata importantissima, quasi più della Champions League.
E' frutto del cambio del nome o è frutto del fatto che tutto ciò che non è su Sky (meglio se su Mediaset Premium) diventa, come per magia, imperdibile?

A proposito: quest'anno le semifinali ("che è uno scandalo che non vengano trasmesse da Sky") e la finale sono praticamente passate sotto silenzio, ignorate praticamente da tutti.
Eppure erano trasmesse (in chiaro) da ben 2 emittenti italiane...:eusa_whistle:

io sono sempre rimasto deluso del fatto che questa competizione non fosse trasmessa, anche quando era la Coppa del Nonno
Il fatto è che adesso questa competizione è in effetti più importante di prima perché con le nuove regole che hanno dato ai turni preliminari di champions ci potrebbero finire anche squadre belle blasonate, cosa che prima non accadeva
Quindi l'unica differenza non è il cambio di nome, come puoi vedere....

Ecco un esempio di chi difende sky con i paraocchi e si urta subito quando le opinioni altrui non sono a sky-favore... e notare che io non ho detto che sky fa schifo eh...

Ma cm si fa a criticare Sky x le amichevole e l'Europa League????
forse dimenticate ki ha i diritti dei prossimo due mondiali???meglio il mondiale e partite vere,l'Europa leagua se arriva bene se no amen...

scorpion73 ha scritto:
con le nuove regole che hanno dato ai turni preliminari di champions ci potrebbero finire anche squadre belle blasonate, cosa che prima non accadeva
Accadeva anche prima. Magari le big correvano meno rischi, ma qualche "pesce grosso" che perdeva ai preliminari c'era sempre.
Comunque basterà fare un confronto tra le 48 squadre che saranno al via della fase a gironi a Settembre e le 40 che hanno superato il primo turno 2008/2009. E scoprirai che la qualità non sarà di tanto superiore.
scorpion73 ha scritto:
Ecco un esempio di chi difende sky con i paraocchi e si urta subito quando le opinioni altrui non sono a sky-favore... e notare che io non ho detto che sky fa schifo eh...
Quindi ha ragione Kucciolo?:lol:
Beh, è vero.
Meglio le amichevoli e l'Europa League che tutta la Serie A, Mondiali, Premier League e (spero) Liga...

gigio82 ha scritto:
Quindi ha ragione Kucciolo?:lol:
Beh, è vero.
Meglio le amichevoli e l'Europa League che tutta la Serie A, Mondiali, Premier League e (spero) Liga...

Non ho detto che ha ragione Kucciolo, ho detto solamente che a tutta la Liga e tutta la Premier League preferisco avere i match più belli di Liga e Premier League e gli incontri delle italiane in Europa League

E non capisco che ci sia di strano in questo. Kucciolo ha detto che sky fa schifo, io ho detto (se aprite gli occhi e li leggete i post), che non è manco paragonabile (a favore di sky ovviamente) ma che su alcune cose è migliorabile, e visto che costa tanto, mi permetto di dire dove.
Tanto per capirci io il calcio ce l'ho su Sky e non su MP e non sono autolesionista, ok?

Dopodiché fate come vi pare, tanto con voi non si può dire una opinione che non sia a lode di sky che vi chiudete a riccio dentro il vs decoder.. fate un po' voi.. io passo e chiudo

scorpion73 ha scritto:
sono d'accordo con voi, ma io vedo come provocazione anche chi difende sky pure quando è indifendibile

Ti stai arrampicando agli specchi. Stavamo semplicemente parlando dell'atteggiamento di Kucciolo che tu lo interpreti come semplice opinione anche se a parere mio e di alcuni è provocazione.
Non esiste un'offerta completissima... non negare l'evidenza che Sky è nettamente superiore in quasi tutti i fronti a Mediaset punto e finisce qui la storia. Quella di Kucciolo è una provocazione e tu stavi difendendo dicendo che può esprimere la sua opinione che di opinione non la vedo per niente.

giuppyno81 ha scritto:
Non esiste un'offerta completissima... non negare l'evidenza che Sky è nettamente superiore in quasi tutti i fronti a Mediaset punto e finisce qui la storia. Quella di Kucciolo è una provocazione e tu stavi difendendo dicendo che può esprimere la sua opinione che di opinione non la vedo per niente.

Sul calcio assolutamente si, sugli sport e documentari non vedo proprio paragoni, sui film si per ora (con riserva per il futuro), sulle serie non è per niente superiore anzi MP su alcuni campi (vedi fantascienza) la batte alla grande
Sui cartoni se la battono alla pari (sky ha in più l'arma boomerang); gli rimonta sopra se arriva Animax, XD e Cinemagic

Comunque per come l'hai scritta tu la risposta dovrebbe essere : Signorsi comandante... insomma... non mi pare il modo corretto di discutere no?

Ragazzi, state litigando veramente per nulla. Entrambe le opinioni sono condivisibili e rispettabili ed avete pure le stesse idee in quasi tutto.

Kucciolo è un bambino simpatico dai, è normale che non possa uscire in queste calde giornate estive e scriva qui, avrà penso 6-7 anni....

Indietro
Alto Basso