Amichevoli del Napoli in PPV

Chefren

Digital-Forum Master
Come ogni anno :D
Ma è vero che quest'anno DL dopo l'affronto di Alciato ha negoziato tutti i diritti per le amichevoli solamente con Mediaset Premium e ha rinunciato appositamente a SKY per i cattivi rapporti?
Questa è una prima indiscrezione, anche se so che è presto per sapere tutto, comunque il primo impegno è il 30 luglio con il PSG....

Ma è vero che quest'anno DL dopo l'affronto di Alciato ha negoziato tutti i diritti per le amichevoli solamente con Mediaset Premium e ha rinunciato appositamente a SKY per i cattivi rapporti?
Questa è una prima indiscrezione, anche se so che è presto per sapere tutto, comunque il primo impegno è il 30 luglio con il PSG....

Più che sfreggio, mi sa che gli ha fatto un favore, sto furbone.

Ultima modifica:
Non cominciamo con gli insulti prima di tutto, poi mettere delle partite inutili in PPV è ridicolo ma ancor di più questo delitto di lesa maestà, mi sa che qualcuno ogni tanto dovrebbe scendere dalle nuvole....

Veramente le amichevoli del Napoli andranno in onda anche su Sky....

Forse non è chiaro a tutti che le TV hanno il calcio italiano in mano.

Senza i soldi di Sky dall'oggi al domani niente più Serie A.

Non cominciamo con gli insulti prima di tutto, poi mettere delle partite inutili in PPV è ridicolo ma ancor di più questo delitto di lesa maestà, mi sa che qualcuno ogni tanto dovrebbe scendere dalle nuvole....

Ok ...sto furbone, mettiamola cosi i 10 euro a partita sono un furto. ;)

Probabilmente l'amichevole con il PSG sarà annullata.

sono molti di più i furti di quell'amichevoli contro i boscaioli che finiscono 15-0 ...e il prezzo del biglietto per vedere la partita in piedi dietro una rete di recinzione a 15 euro...e non parlo solo del Napoli ma di molte società di serie A alla prima uscita stagionale....

Io per principio non pagherei per nessuna amichevole, neanche della mia squadra del cuore, per me questo è il modo giusto per scontentare i propri tifosi.

Io per principio non pagherei per nessuna amichevole, neanche della mia squadra del cuore, per me questo è il modo giusto per scontentare i propri tifosi.

Quoto!...Anche perché, personalmente...non le vedo neanche gratis...figurati in ppv...lo considero un modo come un'altro per spillare soldi...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Tutti a dire che non li compra nessuno è pure questo è il quarto anno che DeLaurentiis fa cosi

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Tutti a dire che non li compra nessuno è pure questo è il quarto anno che DeLaurentiis fa cosi

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Beh. ...sicuramente esiste qualche anima pia che li compra. ...io non sono tra quelli...:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

sono molti di più i furti di quell'amichevoli contro i boscaioli che finiscono 15-0 ...e il prezzo del biglietto per vedere la partita in piedi dietro una rete di recinzione a 15 euro...e non parlo solo del Napoli ma di molte società di serie A alla prima uscita stagionale....
In generale penso che chi è disposto a pagare 15 € per queste amichevoli tipo scapoli vs ammogliati o 10 € per un'amichevole in tv..............
Vuol dire che è proprio un tifoso patito :D E sono stato buono... :laughing7:

Indietro
Alto Basso