Amichevoli del Napoli in PPV

Sono tifosissimo del Napoli, rispetto tutti, ma personalmente non pagherei per vedere in tv una "insulsa" amichevole estiva con valore tecnico pari a -2 neanche sotto tortura...

Si spendono soldi per tante fesserie, non è tanto la 10 € il problema, ma qui è una questione di principio.

Condivido la tua opinione....ma per 10 persone che la pensano così. ..ne esistono altre 10 che non si perderebbero queste partite per nulla al mondo...parlo naturalmente di tifosi del napoli ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

PPV: Napoli-Galatasaray 10 euro
Biglietto in curva: Napoli-Galatasaray 10 euro...

Qui hai centrato il punto, il presidente DeLaunretiis vorrebbe che per le tv la stessa cosa dello stadio, pagare per vedere ogni singola partita..ecco perchè il prezzo è sempre simile

Qui hai centrato il punto, il presidente DeLaunretiis vorrebbe che per le tv la stessa cosa dello stadio, pagare per vedere ogni singola partita..ecco perchè il prezzo è sempre simile

....ma che razza di politica è.....bah!....

Domanda, ma i diriitti del trofeo emirates a londra mica son gestiti da de laurentiis?
Come disse a suo tempo, DeLa compra i diritti per l'Italia in modo da rivenderli come meglio credo, in questo caso facendola pagare 10€ in ppv ;)
PPV: Napoli-Galatasaray 10 euro
Biglietto in curva: Napoli-Galatasaray 10 euro...
Con una piccola differenza: allo stadio 10 euro sono a persona mentre in Tv più tifosi possono vederla spartendosi la somma ed è proprio su questo che ha puntato De Laurentiis ;)

Si ma 10 euro per vedere un amichevole in tv è da ladri!...Se fossi un tifoso del Napoli non la comprerei mai :eusa_naughty:

e ogni estate da anni il solito discorso, anche io le vorrei incluse nell'abbonamento, pazienza, se si è tra amici e si vuole vedere la partita una volta la compra uno, la prossima amichevole un altro, un'altra si esce e non si vede...

Io personalmente risolvo sempre nel medesimo modo da sempre, ho un bel salone grande, ci organizziamo in 4 abbonati a vederla in unico posto e mi costa 2,50 a partita. E a questo si aggiunge il fatto aggregazione e tifo che non è mai male :D

come ho detto in precedenza ci sono tantissimi tifosi del Napoli sparsi in tutta Italia che non possono andare allo stadio e che quindi acquistano la partita su primafila (la passione dei napoletani per la loro squadra è risaputa).....ecco perchè De Laurentiis continua a mettere queste amichevoli a 10 euro in PPV

c'è sempre la terza opzione: risparmiare i 10 euro! sinceramente spendere quei soldi per un'amichevole dove ci saranno 10 cambi per squadra per me ha poco senso......cmq massimo rispetto per chi le compra ;)

Buonasera a tutti, vi vorrei chiedere una cosa
Acquistando la partita Napoli - Galatasaray in "pay per view" sarà possibile vedere la partita con tutto il pre-gara (con tanto di presentazione del pipita, dell' inno etc...) oppure ti fanno semplicemente vedere i 90 minuti?

Buonasera a tutti, vi vorrei chiedere una cosa
Acquistando la partita Napoli - Galatasaray in "pay per view" sarà possibile vedere la partita con tutto il pre-gara (con tanto di presentazione del pipita, dell' inno etc...) oppure ti fanno semplicemente vedere i 90 minuti?

tutto

Con precisione non si sa, se facciamo riferimento agli anni scorsi cominciarono il collegamento dallo stadio circa un'oretta prima e quindi verso le 19:45 (visto che devono presentare le maglie e i due nuovi arrivi) ;)

Con precisione non si sa, se facciamo riferimento agli anni scorsi cominciarono il collegamento dallo stadio circa un'oretta prima e quindi verso le 19:45 (visto che devono presentare le maglie e i due nuovi arrivi) ;)

Grazie mille....l'importante è che ci fanno vedere il pipita, le maglie e soprattutto le cheerleaders... ;)
Allora si che saranno 10 euri spesi benissimo :) :)

:D Non preoccuparti, sicuramente trasmetteranno lo "show" prepartita, così come fecero in occasione della presentazione della squadra e di Siani due anni fà (anche su SS24) ;)

:D Non preoccuparti, sicuramente trasmetteranno lo "show" prepartita, così come fecero in occasione della presentazione della squadra e di Siani due anni fà (anche su SS24) ;)

La serata partirà alle 19.30 su Sky Calcio 1 con Federico Buffa racconta Maradona, dalle 20.00 live il prepartita dal San Paolo, alle 20.45 la gara contro il Galatasaray e a seguire post partita fino alle 23 e Speciale CalcioMercato fino a mezzanotte.

La serata partirà alle 19.30 su Sky Calcio 1 con Federico Buffa racconta Maradona, dalle 20.00 live il prepartita dal San Paolo, alle 20.45 la gara contro il Galatasaray e a seguire post partita fino alle 23 e Speciale CalcioMercato fino a mezzanotte.

Sai se anche mediaset seguirà un protocollo del genere?
Perdonate la mia scrupolosità, ma il fatto e chè ho provato a cercare su google una info del genere, e un pò tutti i siti parlano di "ore 20:45" in modo generico...senza specificare l'inizio del collegamento....

Indietro
Alto Basso