• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

Scusa, perchè sarebbe "più probabile" che vada su una tv locale?
Cosa te lo fa pensare?

I dati ascolto delle partite su Sky della Dea in campionato sono stati abbastanza bassi la passata stagione, non so quanto possa essere interessata a spendere due spicci a trasmetterla. Per quello ho ipotizzato a qualche tv locale tipo BGTv o TeleLombardia...
 
Visto che il topic EL è chiuso chiedo qui... Sky darà il preliminare di EL dell'Atalanta o più probabile andrà su qualche tv locale lombarda?

Scusate per l'OT odio farli ma non so proprio dove altro chiedere.

Non si hanno notizie...
 
I dati ascolto delle partite su Sky della Dea in campionato sono stati abbastanza bassi la passata stagione, non so quanto possa essere interessata a spendere due spicci a trasmetterla. Per quello ho ipotizzato a qualche tv locale tipo BGTv o TeleLombardia...
2 anni fa Sky ha trasmesso regolarmente tutte e 4 le partite dei preliminari del Sassuolo.
E non mi sembra che gli ascolti del Sassuolo fossero superiori a quelli dell'Atalanta...
 
Ok,
Evidentemente il sito è poco aggiornato Per quanto riguarda la sezione prima fila
Dal decoder non mi da possibilità di acquistare il pacchetto, ma solo via SMS o telefono. Acquistato via telefono con addebito in fattura. Ma la domanda è: posso verificare da qualche parte se l’acquisto è andato a buon fine? Sul decoder non c’è nulla (ma d’altronde ho acquistato via telefono e non via decoder).
La prima partita sarà questa notte su SkySportICC. Per verificare se si vede, ho programmato la registrazione.

Ma è possibile che non ci sia altro modo per verificare se l’acquisto è andato a buon fine?

Come si fa a verificare ad es. l’avvenuto acquisto di un weekend di A o di F1?:eusa_think:
 
Molte gare della ICC saranno in notturna... riguardo alle squadre italiane, si sa a che ore saranno le differite il giorno dopo?
 
Non so se è già stato detto, già da ieri (venerdì) il canale 208 è stato rinominato in Sky Sport ICC HD e ovviamente ha il nuovo logo.
 
Dal decoder non mi da possibilità di acquistare il pacchetto, ma solo via SMS o telefono. Acquistato via telefono con addebito in fattura. Ma la domanda è: posso verificare da qualche parte se l’acquisto è andato a buon fine? Sul decoder non c’è nulla (ma d’altronde ho acquistato via telefono e non via decoder).
La prima partita sarà questa notte su SkySportICC. Per verificare se si vede, ho programmato la registrazione.

Ma è possibile che non ci sia altro modo per verificare se l’acquisto è andato a buon fine?

Come si fa a verificare ad es. l’avvenuto acquisto di un weekend di A o di F1?:eusa_think:
Mi autoquoto per dire che successivamente mi sono accorto che potevo attivare 15 giorni di free vision dei pacchetti mancanti (Calcio e Cinema). Ho quindi chiamato il Servizio Clienti per farmi disattivare il pack attivato su Primafila. L’operatore mi ha detto lui qual era l’evento acquistato (quindi non è vero che il Servizio Clienti non può vedere queste cose) e me lo ha annullato :)
 
La partita di questa notte alle 3 aveva il commento in italiano, vedo che per il calcio non ci pensano su due secondi a commentarlo anche di notte :D
 
Oggi su Inter TV alle 20:15 l'amichevole Inter-Zenit S.

Diretta anche su Twitter. Sono molto scettico riguardo a questi strumenti social che si affacciano alle dirette sportive. Se penso alla app di Facebook video su Apple TV mi viene il mal di stomaco per come si vede :)
 
Mia impressione o il segnale di Bayern-PSG già a monte è bello scarso per essere HD?
 
Mia impressione o il segnale di Bayern-PSG già a monte è bello scarso per essere HD?

Ho visto di peggio, ma in effetti non è il massimo...

Edit: ma Marinozzi ha dormito qualche ora stamattina!? Mi pare che ci sia stato lui a commentare Dortmund-City stanotte dalle 3 :laughing7: ...
 
Ultima modifica:
Oltre la qualità non eccelsa , bruttissima anche la grafica del live score
 
Indietro
Alto Basso