Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

AMICHEVOLI 28 LUGLIO 2018

Ore 17.00 Lazio - Spal
Su Lazio Style Channel (Canale Opzionale)

Ore 18.00 Torino - Nizza
Su Torino Channel (Canale Opzionale)

Ore 19.05 [ICC 2018] Benfica - Juventus
Su Sky Sport ICC
Differita su TV8(Ore 21.15)

Ore 20.05 [ICC 2018] Chelsea - Inter
Su Sky Sport Uno e Sky Sport

Non mi piace molto la voce del telecronista della partita che c'è adesso sul 208, sembra di sentire Meda a commentare il calcio.
Anche il nome, Geri De Rosa, non mi dice niente.

Non mi piace molto la voce del telecronista della partita che c'è adesso sul 208, sembra di sentire Meda a commentare il calcio.
Anche il nome, Geri De Rosa, non mi dice niente.

Geri De Rosa è da anni che sta a Sky.
Commenta spesso le Dirette Gol di Serie A (e anche qualche partita), fino a 2 mesi fa ha commentato delle partite di Serie B e fino a 1 anno e mezzo fa pure la gran parte delle partite di Serie A1 Basket (fin quando Sky l'ha avuta...).

Perché?
Cosa ti dovrebbe dire?
Perchè non mi ricordo di aver sentito una sua telecronaca. Dopo mezzora mi sono abituato alla sua voce e non era così male.
Mi sono anche quasi abituato a quel livescore brutto enorme dell'ICC, quando tornerà il solito di Sky o una nuova versione ancora più piccola, quasi che mi mancherà. :D

Segnalo anche qui che una partita della tournée americana della Juve non va niente meno che su Nove HD.
E' anche su Sky sul 145 e consiglio di registrarla, visto l'orario scomodo e perchè probabilmente non verrà riproposta.

Cattura.jpg

.
(notte tra mercoledì e giovedì)

Major League Soccer (diretta) - In diretta dallo stadio di Atlanta la Juventus di Mr Allegri affronta la selezione dei migliori giocatori della Major League Soccer, con Ibrahimovic e Giovinco, nell'annuale MLS ALL-STAR GAME.

Come non detto, viene riproposta giovedì sera alle 21.25

Qui lo ha indicato bene Cenzo: https://www.digital-forum.it/showth...i-in-chiaro)&p=5838929&viewfull=1#post5838929
E ancora prima ALE89: https://www.digital-forum.it/showth...VE-e-NOVE-HD&p=5824949&viewfull=1#post5824949

Ho voluto indicarlo anche in questa discussione perchè tutte le altre partite della Juve sono su Sky.

Ultima modifica:
E Inter-Lione di sabato andrà anche in chiaro su TV8

L'11 agosto ci sarà il trofeo Bernabeu, Real Madrid-Milan. Si hanno già notizie su chi la trasmetterà? Chissà che magari la prende Sky e la manda anche in chiaro su tv8

Ma Juventus Real Madrid di stasera si vede anche su Sky DTT? Se sì su quale canale? Vi ringrazio.

https://www.digital-news.it/news/sk...-lione-juventus-real-madrid-e-milan-barcelona

Sky Sport International Champions Cup è disponibile anche su Digitale Terrestre per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sui canali 383 e 483
Ti ringrazio quindi Sky Sport ICC sul sat e Sky Sport Serie A sul DTT sono lo stesso canale giusto?

Ma una guida TV specifica per Sky DTT ancora non é disponibile? Ho visto che nell'app Sky Guida TV é presente la sezione Digitale Terrestre ma non riporta tutti i canali del pacchetto Sky DTT.

AMICHEVOLI 04 AGOSTO 2018 E NOTTE SEGUENTE

Ore 19.00 Napoli - Liverpool
IN PPV su Sky Sport 251

Ore 20.00 Lazio - Arsenal
Su Lazio Style Channel (Canale opzionale)

Ore 20.05 [ICC 2018] Inter - Lione
Su Sky Sport ICC e Sky Sport Football
Anche in chiaro su tv8

Ore 00.05 [ICC 2018] Juventus - Real Madrid
Su Sky Sport ICC

Ore 02.05 [ICC 2018] Milan - Barcellona
Su Sky Sport ICC

Ti ringrazio quindi Sky Sport ICC sul sat e Sky Sport Serie A sul DTT sono lo stesso canale giusto?

Ma una guida TV specifica per Sky DTT ancora non é disponibile? Ho visto che nell'app Sky Guida TV é presente la sezione Digitale Terrestre ma non riporta tutti i canali del pacchetto Sky DTT.

sì.

Una guida TV separata non c'è perché i canali sono gli stessi del Sat, Vedremo Poi invece cosa succederà riguardo i canali cartello che potrebbero non essere uguali

Appena abbonato, convinto di vedere la ICC su Sky Sport, e invece pochi minuti prima mi accorgo che serve il pacchetto Calcio... Ero ancora abituato alla vecchia denominazione dei canali sport/calcio...

Appena abbonato, convinto di vedere la ICC su Sky Sport, e invece pochi minuti prima mi accorgo che serve il pacchetto Calcio... Ero ancora abituato alla vecchia denominazione dei canali sport/calcio...

Controlla la sezione fai da te sul sito sky, dovresti avere la possibilità di attivare gratuitamente per 15 giorni i pacchetti che ti mancano.

AMICHEVOLI 07 AGOSTO 2018 E NOTTE SEGUENTE:

Ore 19.30 Borussia Dortmund - Napoli
In Pay Per View Su Sky Sport Ch. 251

Ore 20.30 Liverpool - Torino
Su Torino Channel (Canale Opzionale)
Anche in chiaro su La7

Ore 02.05 [ICC 2018] Real Madrid - Roma
Su Sky Sport ICC

Novità della partita Juve A - Juve B del 12 agosto?
Ok che abbiamo perso il canale della Juve, ma Sky si lascia perdere il "debutto" di Ronaldo? Magari DAZN ci fa un pensierino.

Indietro
Alto Basso