Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che SKY tutto il budget delle amichevoli estive se lo sia fumato con la Guinness Champions Cup![]()
Roma v Liverpool va in onda su Roma channel....
....più che altro noto come le tv stanno snobbando le amichevoli rispetto alle scorse stagioni
E ti dirò che non ci vedo proprio niente di male....più che altro noto come le tv stanno snobbando le amichevoli rispetto alle scorse stagioni
Cerchiamo di creare un topic (o questo) con una buona lista.. iniziamo a inserire tutte le partite qui magari
Confermata Lazio-Bari diretta su Telenorba7 (e Lazio Style channel) dalle 17![]()
Strano che in Italia nessuno trasmette amichevoli del genere, Roma-Liverpool o Udinese-Dinamo Mosca, che sono trasmesse da diverse tv europee. Costeranno tanto?
Udinese-Dinamo Mosca, che sono trasmesse da diverse tv europee. Costeranno tanto?
Udinese Dinamo Mosca su Sportitalia.
Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
E ti dirò che non ci vedo proprio niente di male![]()
Visibile anche in Sicilia, vero?
Bravo!io stanotte mi vedo roma-liverpool,stasera il chelsea,il psg
Se ci tieni tanto a saperlo, stasera guardo i 2 barrage degli Europei di Pallanuoto.te vedi sky le partite amarcord
Dove lo hai letto?Udinese Dinamo Mosca su Sportitalia.
Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
Si tratta di amichevoli, ripeto AMICHEVOLI.Tu no, molti altri sì... Dai un occhiata a liveonsat e vedi come altre pay-tv europee di amichevoli ne fanno vedere eccome
Ecco, appunto...mi rendo conto che si sta parlando di partite da audience ridicola
Vedo TG Norba 24 ma non è questo.Se riuscite a vedere Telenorba7 siPenso di no comunque, so che la copertura si fermava in Calabria..
![]()
È passato lo spot ieri seraDove lo hai letto?