Amichevoli Estive 2014

Strano che in Italia nessuno trasmette amichevoli del genere, Roma-Liverpool o Udinese-Dinamo Mosca, che sono trasmesse da diverse tv europee. Costeranno tanto?

Roma v Liverpool va in onda su Roma channel....

....più che altro noto come le tv stanno snobbando le amichevoli rispetto alle scorse stagioni

Credo che SKY tutto il budget delle amichevoli estive se lo sia fumato con la Guinness Champions Cup :D

Roma v Liverpool va in onda su Roma channel....

....più che altro noto come le tv stanno snobbando le amichevoli rispetto alle scorse stagioni

E si sta parlando delle amichevoli con le italiane, figuriamoci di amichevoli di altre squadre; per esempio oggi giocano Chelsea, PSG, Lyon ecc

eccolo il solito avvocato pro sky io stanotte mi vedo roma-liverpool,stasera il chelsea,il psg te vedi sky le partite amarcord:eusa_wall:

E ti dirò che non ci vedo proprio niente di male:icon_cool:

Tu no, molti altri sì... Dai un occhiata a liveonsat e vedi come altre pay-tv europee di amichevoli ne fanno vedere eccome. Più che sky avrei pensato a fox per questo tipo di partite, ma mi rendo conto che si sta parlando di partite da audience ridicola.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu no, molti altri sì... Dai un occhiata a liveonsat e vedi come altre pay-tv europee di amichevoli ne fanno vedere eccome
Si tratta di amichevoli, ripeto AMICHEVOLI.:icon_rolleyes:
Partite il cui valore è uguale allo zero:evil5:

Come ogni estate si blatera e ci si lagna per le poche amichevoli e poi non si guardano le partite che contano veramente.:doubt:
Avanti così...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
mi rendo conto che si sta parlando di partite da audience ridicola
Ecco, appunto...:icon_cool:

E tu ogni volta spunti a fare l'avvocato... Levati i paraocchi e cerca di dare giudizi non di parte. A te non interessano le amichevoli? Bene. C'è a chi interessa? Direi di sì se no non prendevano la briga di produrle e altre tv di trsmetterle. E siccome qui siamo in una sezione di una pay-tv sportiva mi sembra più che normale fare queste "richieste".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso