Amichevoli Estive 2014

Lunedi napoli-kalloni su skysport3 fonte epg di sky

Ultima modifica:
17.30 Sky Sport 3(su Sky Sport 1 dalle 19.00 c'è il sorteggio del calendario)

Skysport 24 non ti sembra una fonte autorevole? È il front channel di tutta l'offerta sport!

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

sky sport 24 si puo paragonare benissimo a una rivista di avanspettacolo dove recitano attori alle prime armi e anche poco dotati nel recitare

3ysy3a6y.jpg

Sapete leggere? Il grafico di sky aveva la mano anchilosata a mettere altri due marchietti alle partite???

Vaccate sulle grafiche le hanno sempre fatte, comunque non guardo Sky Sport 24 da mesi

Produzione sudamericana e qualità sportitalia: per riconoscere i giocatori ci vorrà un medium..

Lascia fa dio vedete che serve lamentarsi nel forum? Come mi lamento mi ascoltano Grazie Sky!

Ragazzi.......... stasera volevo vedere il milan di inzaghi.......... ho visto che alle 1:50 lo danno su SkySport 1 e allo stesso modo sul canale 251.
La mia domanda è questa:
Avendo SkyTV+Calcio come faccio a vedere se questa partita è in PPV o se è già inclusa nel mio abbonamento ??? Sono andato nell'evento e se do ok mi manda all'acquisto, questa cosa me lo faceva anche con le partite della SERIE A (cioè che ad esempio non potevo impostare un promemoria) però se andavo per acquistarle mi diceva poi che l'evento era già incluso nel mio abbonamento.
Ora potrei anche andare all'acquisto........ però vorrei sapere appunto se la partita sarà meno o no visibile senza acquistarla in PPV e se è inclusa nel pacchetto CALCIO.......

Ragazzi.......... stasera volevo vedere il milan di inzaghi.......... ho visto che alle 1:50 lo danno su SkySport 1 e allo stesso modo sul canale 251.
La mia domanda è questa:
Avendo SkyTV+Calcio come faccio a vedere se questa partita è in PPV o se è già inclusa nel mio abbonamento ??? Sono andato nell'evento e se do ok mi manda all'acquisto, questa cosa me lo faceva anche con le partite della SERIE A (cioè che ad esempio non potevo impostare un promemoria) però se andavo per acquistarle mi diceva poi che l'evento era già incluso nel mio abbonamento.
Ora potrei anche andare all'acquisto........ però vorrei sapere appunto se la partita sarà meno o no visibile senza acquistarla in PPV e se è inclusa nel pacchetto CALCIO.......
se leggevi la pagina precedente stavi più tranquillo ;), le partite sono tutte comprese su sport e calcio, ecco il dettaglio http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37693

Indietro
Alto Basso