Amichevoli Estive 2014

Azz, amichevole del Napoli in chiaro, buona cosa. Anche se è l'unica...

Hai sbagliato termine, "in chiaro" si intende senza codifica cosa che invece ovviamente avrà :). La corretta terminologia è importante per non creare confusione.

Non c'è scritto da nessuna parte che viene garantita l'HD per le amichevoli. Almeno non l'ho trovato scritto per la guinness

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non è mica come Premium che devono specificare quando l'incontro è in HD :lol:

No hai ragione il canale è certamente diffuso in HD. L'unica cosa che potrebbero fare è mettere delle lettere sull'epg quando l'evento è HD nativo. Un pò come fanno con i formati e gli standard audio cinema

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

La seconda partita della Juve in asia-oceania contro All Stars è su premium calcio.

Squadrettamenti contknui per la partita della roma appena iniziata :(

Io invece preferisco un'inquadratura dall'alto anche se allontana un po' i giocatori, per vedere meglio le tattiche delle squadre. So di essere in minoranza... ;)

Chi ha commentato l'Inter ieri cosa commenta durante la stagione? Non mi è piaciuto per niente...

Certamente, per gli abbonati al pacchetto Calcio la diretta su Sky Calcio 1 HD e alle 21 su Sky SuperCalcio andrà in onda la replica di Napoli-Kalloni :)
Sicuro che la fanno vedere in diretta su Sky Calcio 1 HD? :eusa_think:
Ho controllato sull'EPG ma non è in programma! :eusa_doh:
Vuoi vedere che questi fanno vedere la DIRETTA della partita solo a chi ha sport? :eusa_naughty:
Che poi agli abbonati sport, del calcio frega quasi niente! :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso