Azz, amichevole del Napoli in chiaro, buona cosa. Anche se è l'unica...
Hai sbagliato termine, "in chiaro" si intende senza codifica cosa che invece ovviamente avrà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz, amichevole del Napoli in chiaro, buona cosa. Anche se è l'unica...
Hai sbagliato termine, "in chiaro" si intende senza codifica cosa che invece ovviamente avrà. La corretta terminologia è importante per non creare confusione.
nell'epg viene indicata come evento di 60', c'è un errore?
Quale?
Napoli - Kalloni
Non c'è scritto da nessuna parte che viene garantita l'HD per le amichevoli. Almeno non l'ho trovato scritto per la guinness
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
[OT]Sì, in effetti c'è quest'errore anche nel palinsesto ufficiale. L'evento comunque sarà 17.30-19.30![]()
Non è mica come Premium che devono specificare quando l'incontro è in HD![]()
Cesena - Juventus?
Si sa niente?
Sì, mercoledì 30 in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio HD![]()
Squadrettamenti contknui per la partita della roma appena iniziata![]()
Sicuro che la fanno vedere in diretta su Sky Calcio 1 HD?Certamente, per gli abbonati al pacchetto Calcio la diretta su Sky Calcio 1 HD e alle 21 su Sky SuperCalcio andrà in onda la replica di Napoli-Kalloni![]()
Chi ha commentato l'Inter ieri cosa commenta durante la stagione? Non mi è piaciuto per niente...
Chi ha commentato l'Inter ieri cosa commenta durante la stagione? Non mi è piaciuto per niente...