Amichevoli Estive 2014

Di male in peggio! :eusa_wall:
Come mai hanno deciso di cancellare la differita su Sky SuperCalcio? :eusa_think:

Viene riservata la visione one shot (e quindi non ci saranno repliche così come per i PPV delle prossime settimane) solo agli abbonati SPORT.

Perchè non la mandano in diretta su skycalcio1?
Fare questa domanda a Sky equivale a chiedergli: "Perchè non la mandano in diretta su Sky Cinema 1?"
Fanno scelte senza senso (o meglio un senso ce l'hanno ed è quello che conviene a loro, ovviamente). E dubito che questa volta la scelta sia stata imposta dalla società del Napoli, visto che la concorrenza farà vedere la partita con il loro unico pack dedicato a Calcio+Sport.
Se uno ha solo Calcio e vuole vedere il big match di oggi l'unica possibilità per farlo è attivare il pack Sport. Non c'è neanche la possibilità di acquistarla in PPV :evil5:

Fare questa domanda a Sky equivale a chiedergli: "Perchè non la mandano in diretta su Sky Cinema 1?"
Fanno scelte senza senso (o meglio un senso ce l'hanno ed è quello che conviene a loro, ovviamente). E dubito che questa volta la scelta sia stata imposta dalla società del Napoli, visto che la concorrenza farà vedere la partita con il loro unico pack dedicato a Calcio+Sport.
Se uno ha solo Calcio e vuole vedere il big match di oggi l'unica possibilità per farlo è attivare il pack Sport. Non c'è neanche la possibilità di acquistarla in PPV :evil5:

Viene usata la "configurazione PPV" pur non essendolo ovvero: visione in diretta e niente repliche in settimana. Diciamo che è come se regalassero agli abbonati SPORT un evento in PPV.

Cosa faccia la concorrenza è irrelevante :)

Viene usata la "configurazione PPV" pur non essendolo ovvero: visione in diretta e niente repliche in settimana. Diciamo che è come se regalassero agli abbonati SPORT un evento in PPV.
Cosa faccia la concorrenza è irrelevante :)

Per come la vedo io, NON viene data la possibilità agli abbonati CALCIO di vedere la partita. Neanche pagando un "extra" per la visione della partita in Diretta (PPV dedicata solo agli abbonati Calcio).
Capisco la Champions su Sport perché ha dei costi che non sarebbero compensati se inserita nel pack Calcio ma una amichevole di "basso livello" giocata in ritiro contro il Kalloni che, con tutto il rispetto, non è un avversario di spessore internazionale (poi magari vince pure ma il discorso non cambia) poteva essere "regalata" anche agli abbonati Calcio.
Per carità, non mi perdo niente è.... però ancora una volta Sky per quanto mi riguarda si perde in un bicchiere d'acqua.

Qualche altra amichevole oggi, oltre a quella del Napoli, in diretta su Sky, Premium o Nuvolari? Thanks

Perchè l'evento è riservato SOLO AGLI ABBONATI SPORT. :evil5:
Scelta molto discutibile. A volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
Non sarà un Big match, ma da tifoso del Napoli mi sarebbe piaciuto vederla inclusa nel pack calcio.
Almeno questa, che è l'unica partita del Napoli non in PPV.

Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Milan-Manchester United, in onda dalle 22, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso da 225.254 spettatori medi*.

I rigori di Real Madrid-Inter, in onda dalle 02.05 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, sono stati visti in media da 148.031 spettatori complessivi, con il 5,39% di share*.

buoni gli ascolti di questo torneo

Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Milan-Manchester United, in onda dalle 22, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso da 225.254 spettatori medi*.

Roma-Manchester United?

Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Manchester United-Roma, dalle 22.05 circa, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso da 328.067 spettatori medi*, mentre i tempi regolamentari di Real Madrid-Inter, dalle 24.10 sugli stessi canali, sono stati visti in media da 235.945 spettatori complessivi, con il 4,02% di share*.

;)

I rigori di Real Madrid-Inter, in onda dalle 02.05 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, sono stati visti in media da 148.031 spettatori complessivi, con il 5,39% di share*.

buoni gli ascolti di questo torneo

City non united.

Scusate ma sbaglio o la partita Napoli-Kalloni è solo su SKY Sport 3 e quindi solo sul pacchetto SPORT?
Altra bastardata, senza parole! Io ho ancora l'abilitazione a SPORT grazie al ticket mondiale, ma se avessi avuto solo CALCIO, non avrei visto nemmeno questa? Si sta veramente superando ogni limite della decenza, è la prima volta che SKY manda un'amichevole estiva solo su SPORT mai visto!

Scusate ma sbaglio o la partita Napoli-Kalloni è solo su SKY Sport 3 e quindi solo sul pacchetto SPORT?
Altra bastardata, senza parole! Io ho ancora l'abilitazione a SPORT grazie al ticket mondiale, ma se avessi avuto solo CALCIO, non avrei visto nemmeno questa? Si sta veramente superando ogni limite della decenza, è la prima volta che SKY manda un'amichevole estiva solo su SPORT mai visto!
Direi che sono proprio dei GENI! :D
Magari sperano che mandando un amichevole del Napoli su SPORT la gente si abbona a questo pack? :laughing7:

Ultima modifica:
Davvero io devo dire le stanno provando tutte per attirare gente sul pacchetto SPORT ma non mi avranno. :D

A proposito ma perché sul 3? Canale dedicato alle partite in contemporanea quando l'1 è occupato? C'era qualche altra diretta?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ah giusto mi era leggermente sfuggito :eek:

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso