Amichevoli Estive 2014

Nella sezione plinsesti nn è disponibile il palinsesto con le amichevoli come c'era negli anni passati?

Ma con che camera stanno riprendendo City-Liverpool? Pare quella che vende il marocchino giù da me

per la regia internazionale usano altre inquadrature piu scadenti io ho visto manchester-roma su fox sports 1 usa e real-roma su nbc sports e le inquadrature erano diverse da quelle internazionali che ho visto su viasat sport baltic

per la regia internazionale usano altre inquadrature piu scadenti io ho visto manchester-roma su fox sports 1 usa e real-roma su nbc sports e le inquadrature erano diverse da quelle internazionali che ho visto su viasat sport baltic
Come fai a vedere tutti questi canali?

le ho viste eccome non devo dirti come le ho viste gigio smettila di rompere perche altrimenti inizio a dirtene un bel po come meriti sono stato chiaro?guardati la tua sky che ti paga

le ho viste eccome non devo dirti come le ho viste gigio smettila di rompere perche altrimenti inizio a dirtene un bel po come meriti sono stato chiaro?guardati la tua sky che ti paga
Beh se non puoi documentarmi come le hai viste, do ragione a gigio.....

..streaming illegale..
Si ma tra sky in tv e lo streaming illegale preferisce quest'ultimo.. bah contento lui :D
Comunque se fosse così è inutile che ce lo viene a raccontare qua, visto che il forum è contro la pirateria...

chi ha mai parlato di streaming illegale?io no cari io li vedo sul mio tv in hd altro che streaming ed è del tutto legale ma non devo dire a voi come faccio.volevo solo dire la differenza di immagini con sky punto e basta.

chi ha mai parlato di streaming illegale?io no cari io li vedo sul mio tv in hd altro che streaming ed è del tutto legale ma non devo dire a voi come.volevo solo dire la differenza di immagini con sky punto e basta

Come tu faccia a vedere legalmente in tv dei canali criptati me lo devi spiegare... :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso