Amichevoli Estive 2014

Delle amichevoli extra europee della Juve, Sky ne trasmette 2 su 3 ma si è persa la partita più prestigiosa sia per la presenza di Del Piero che per la squadra, delle tre, più forte in campo. Da una parte sembra strano visto che Del Piero era anche in telecronaca ai mondiali su Sky, dall'altra però c'è sempre stato un maggiore interesse da parte di Premium al campionato autraliano per via di Del Piero calciatore. Poi non so come funziona l'acquisto delle amichevoli, magari Premium ha speso cifre folli per questa partita, o forse Sky ha lasciato questa partita a Premium per non alimentare altre guerre.

Delle amichevoli extra europee della Juve, Sky ne trasmette 2 su 3 ma si è persa la partita più prestigiosa sia per la presenza di Del Piero che per la squadra, delle tre, più forte in campo. Da una parte sembra strano visto che Del Piero era anche in telecronaca ai mondiali su Sky, dall'altra però c'è sempre stato un maggiore interesse da parte di Premium al campionato autraliano per via di Del Piero calciatore. Poi non so come funziona l'acquisto delle amichevoli, magari Premium ha speso cifre folli per questa partita, o forse Sky ha lasciato questa partita a Premium per non alimentare altre guerre.

La partita era contro le All Stars del campionato australiano ed evidentemente avendo trasmesso la competizione per due anni (proprio perchè c'era Del Piero) ha avuto un diritto di prelazione nell'acquisto della partita ;)

HD veramente osceno della partita dell'Inter in onda in questo momento. ..pensandoci bene, non penso sia prodotta in alta definizione...sembra in streaming. ..

HD veramente osceno della partita dell'Inter in onda in questo momento. ..pensandoci bene, non penso sia prodotta in alta definizione...sembra in streaming. ..
Infatti si vede benissimo che non e' in HD. :D

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Prima volete queste amichevoli
A chi e' riferito?
Fa piacere che ci sono amichevoli sui canali sky, poi se si vuole discutere se sia o meno in HD e' un altro discorso. ;)
Adesso su eurosport stanno trasmettendo l'amichevole dell'Atletico Madrid in HD

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Sportitalia nelle ultime settimane ha preso diritti di amichevoli interessanti (oltre ai Mondiali di basket), ma... quando passerà finalmente in HD????

Sportitalia nelle ultime settimane ha preso diritti di amichevoli interessanti (oltre ai Mondiali di basket), ma... quando passerà finalmente in HD????
Unica amichevole internazionale in programma al momento è questa ;)

L'hd se tutto va bene qualche lunedì del 2025/2026 :D non penso prima ;)

Stamattina nell'edizione delle 8.30 di SKY Sport 24 hanno pubblicizzato la partita dell'Inter di questa sera !!! La Bertini ha detto in diretta su SKY Sport 1/canale 201 e SKY Sport extra/canale 205 !!!! La cosa bella è che anche in grafica è apparso scritto così !!!!

Stamattina nell'edizione delle 8.30 di SKY Sport 24 hanno pubblicizzato la partita dell'Inter di questa sera !!! La Bertini ha detto in diretta su SKY Sport 1/canale 201 e SKY Sport extra/canale 205 !!!! La cosa bella è che anche in grafica è apparso scritto così !!!!
Prove per il prossimo anno :D
@alberto83 sportitalia sabato trasmettera fenebache olympiacos ;)

Più che altro sto notando come nei ultimi giorni su SkySport24 sono molto più precisi nel indicare i canali delle partite....anche se commentano sempre qualche errore :D

Anche ieri sera. E il bello è che sottolineano il fatto che sarebbe andata sul fantomatico Sky Sport extra, mah!

Su SS1, ora, Singapore All Stars - Juventus. Segue, alle 16.15 su SS3, Singapore All Stars - Juventus.
Fantasia...

Indietro
Alto Basso