Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sa niente delle amichevoli tra la la fiorentina e le spagnole?
il clou è fiorentina real ma mi pare che anche per fiorentina malaga vi è in inghilterra la copertura proprio da parte di sky UK mentre da noi niente malgrado la fiorentina dovrebbe essere una squadra italiana? neanche fiorentina real sarà interessa a sky?
In pay per wew va solo il napoli per volere di delaurentis...ottimo grazie, per sicurezza un ultima cosa allora visto che non ho visto una promo e non so dove la faranno, sarà in un canale sport o cinema e non in esclusiva
pay per view come barcellona napoli vero?
Delaurentis ha detto che lo fa proprio per i tifosi, invece di guardarsi la partita a casa da soli si riuniscono fra le famiglie e si mangiano pure una pizza tutti insiemenon sapevo che fosse un idea del loro patron, ed i tifosi del napoli ne son contenti?
va be è un discorso OT , come non detto, solo che penso che avrebbe una logica o che cmq potrei capire la cosa da tifoso de napoli per le gare giocate a napoli , facendo finta che è per portare più gente allo stadio e non per 2 € in più quanto possibile (magari fossero 2€ e non 10 poi) , ma quella con il barcellona era in campo neutro e lo fan sempre , mi pare .
ottimo grazie, per sicurezza un ultima cosa allora visto che non ho visto una promo e non so dove la faranno, sarà in un canale sport o calcio (ops) e non in esclusiva
pay per view come barcellona napoli vero?
All Stars A-League - Juventus andrà domani in diretta sia su sky che su mediaset premium
fonte?
ho fatto una ricerca in internet,ho ricontrollato ora e alcuni siti la danno su entrambe le pay tv,altri solo su MP
io ho sentito mediaset che parlava di esclusiva.....
Ieri a Sport Mediaset parlavano di esclusiva.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Concordo.Leggo delle cose in giro e manco riporto visto che qui non se ne parlaChissà perché io sia x la programmazione che x le promozioni mi fido solo di Digital Sat/forum e vado avanti alla grande. Ultimi due colpi assestati in termini di tempo Serie B gratis e due Sky link a 9€. Se non fosse stato x questo forum con il cavolo che me ne sarei accorto. Malgrado tutto c'è ancora chi si fida di quello che legge in rete....