Amichevoli Estive 2014

chi ha mai parlato di streaming illegale?io no cari io li vedo sul mio tv in hd altro che streaming ed è del tutto legale ma non devo dire a voi come faccio.volevo solo dire la differenza di immagini con sky punto e basta.

se è legale lo puoi dire tranquillamente......o no?
 
Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Inter-Roma, in onda dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita nel complesso da 351.205 spettatori medi*.
 
Per essere calcio estivo è un' ottimo risultato....
 
Eppure è più facile rilevarli. Basta contare chi ha acquistato su premium e chi su Sky e sommarli. Poi a che serve secretarli? De La ci tiene tanto a rispettare fairplay finanziario e non vuole che gli si facciano due conti in tasca sulle amichevoli? eppure dei cinepanettoni si viene a sapere.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Eppure è più facile rilevarli. Basta contare chi ha acquistato su premium e chi su Sky e sommarli. Poi a che serve secretarli?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
La partita viebe acquistata da un soggetto, ma poi la vedono più persone ;) quindi non è giusta la tua equazione
 
Ricordo negli anni passati che si arrivava tra Sky e Mediaset intorno ai 70-100 mila acquisti. Certo, secondo me col Paok sono stati meno, ma con Barça e PSG i numeri saranno alti.
 
Si era la cifra che se non ricordo male si ricavava. Se non sbaglio era poi ripartita 70/30 tra il Napoli e le emittenti.
 
Non capiro' mai quei tifosi che spendono 10€ per vedere un amichevole ad agosto...pure se la mia squadra giocasse contro squadre prestigiose non lo farei mai.
 
Ognuno è libero di fare quel che si sente di fare ;)

Se le partite non vengono acquistate, immagino nemmeno le farebbero pagare ai tifosi 10 euro, ma il tifoso fedele e attaccatissimo alla squadra i 10 euro li spende, poi possiamo pensarla in maniera diversa... come in tutte le altre cose nella vita ;)
 
Indietro
Alto Basso