Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che la fanno vedere in diretta su Sky Calcio 1 HD?
Ho controllato sull'EPG ma non è in programma!
Vuoi vedere che questi fanno vedere la DIRETTA della partita solo a chi ha sport?
Che poi agli abbonati sport, del calcio frega quasi niente!![]()
La danno solo su sport perché i canali calcio li usano solo per la serieA
Passi questo. Ma che gli costa aprire Sky Sport 3 agli abbonati calcio per questa partita amichevole?La danno solo su sport perché i canali calcio li usano solo per la serieA
Passi questo. Ma che gli costa aprire Sky Sport 3 agli abbonati calcio per questa partita amichevole?
Per gli altri sport lo fanno mentre per il calcio, no!![]()
Le partite della guiness sono su supercalcio, il canale dedicato al calcio del pacchetto calcio
A proposito e scusami se vado un attimo OT.E' per questo che dico che trasmetterla su Sky Calcio 1 HD è la soluzione migliore, tra l'altro su quel canale saranno trasmesse anche tutte le prossime gare in PPV del Napoli [ah ma non venivano usati i canali Calcio solo per la Serie A...]
A proposito e scusami se vado un attimo OT.
Io che ho l'abbonamento in disdetta posso acquistare la partita dei preliminari di Champions del Napoli?
Secondo me è il problema sono le prossime amichevole in esclusiva PPV. Se la mandano su Sky Calcio 1, gli abbonati potrebbero pensare di poter vedere "gratis" anche le prossime amichevoli del Napoli che saranno trasmesse sul canale Sky Calcio 1 in esclusiva PPV.E' per questo che dico che trasmetterla su Sky Calcio 1 HD è la soluzione migliore, tra l'altro su quel canale saranno trasmesse anche tutte le prossime gare in PPV del Napoli [ah ma non venivano usati i canali Calcio solo per la Serie A...]
Ok, grazie.Non ci dovrebbero essere problemi, finchè il contratto è attivo si possono effettuare acquisti PPV![]()
Non credo. Pensate sempre a male voi!Secondo me è il problema sono le prossime amichevole in esclusiva PPV. Se la mandano su Sky Calcio 1, gli abbonati potrebbero pensare di poter vedere "gratis" anche le prossime amichevoli del Napoli che saranno trasmesse sul canale Sky Calcio 1 in esclusiva PPV.
E la soluzione sarebbe <<Non facciamoci vedere "gratis" neanche questa>> ?Secondo me è il problema sono le prossime amichevole in esclusiva PPV. Se la mandano su Sky Calcio 1, gli abbonati potrebbero pensare di poter vedere "gratis" anche le prossime amichevoli del Napoli che saranno trasmesse sul canale Sky Calcio 1 in esclusiva PPV.
E la soluzione sarebbe <<Non facciamoci vedere "gratis" neanche questa>> ?
Tralasciando che ormai è risaputo tra i tifosi che le amichevoli del Napoli sono in PPV, credo che domani chi commenterà la partita non farà altro che "bombardare" l'abbonato con il fatto che le prossime partite saranno solo in PPV.
Forse cercano di "staccare" qualche sottoscrizione al pack Sport, dove sarà possibile vedere il Napoli nei preliminari di Champions (con una partita in Esclusiva)... se mai qualcuno è disponibile ad aggiungere un pack per una partita contro il Kalloni.
Pack che potrebbe rivelarsi "inutile" a fine Agosto (è pur sempre una ipotesi da tenere in considerazione)![]()
napoli kallon duretta sport3 ore 1730
Precisazione sempre su Napoli-Kalloni: la partita è risevata agli abbonati SPORT e sarà visibile solo nella diretta delle 17.30 su Sky Sport 3 HD. Sono quindi cancellate la differita alle 21 prevista su Sky SuperCalcio e tutte le repliche previste nei prossimi giorni su Sky Sport e Sky SuperCalcio
Di male in peggio!Precisazione sempre su Napoli-Kalloni: la partita è risevata agli abbonati SPORT e sarà visibile solo nella diretta delle 17.30 su Sky Sport 3 HD. Sono quindi cancellate la differita alle 21 prevista su Sky SuperCalcio e tutte le repliche previste nei prossimi giorni su Sky Sport e Sky SuperCalcio