Amichevoli estive sui canali Sky Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...poi queste amichevoli servono solo per incominciare ad assimilare gli schemi...con le seconde linee poi...

Difficile decidere di trasmettere una partita in base al risultato soprattutto prima che venga giocata
Nel mio c'era del velato sarcasmo. Ma un'amichevole con una squadra della Serie C è di un'inutilità massima, figuriamoci poi farci una telecronaca su per trasmetterla.
Solo chi è tifoso "vero" può capire !! :D
Il vero tifoso si vede da altre cose, non dimostra di esserlo certo guardando certe partite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Domani in diretta alle 17 la seconda uscita della Roma contro una squadra russa su Roma TV

Era sul posto perché su ss24 ha poi fatto l'intervista a conte nel postpartita...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Stasera Napoli-Trento su Sky Sport 1

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non in ppv? Che è successo ad AdL?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non in ppv? Che è successo ad AdL?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le amichevoli durante il ritiro anche in passato (vedi Premium lo scorso anno, e Sky/Premium due anni fa) quando sono state trasmesse sono sempre stati venduti come eventi compresi nel pacchetto calcio, unica eccezione a memoria è stata l'amichevole col Bayern Monaco dell'estate 2012

Alle 20.45 su Super Calcio Napoli-Entella(non so se visibile anche agli abbonati Sport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso