S
servo libero
Infatti...poi queste amichevoli servono solo per incominciare ad assimilare gli schemi...con le seconde linee poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...poi queste amichevoli servono solo per incominciare ad assimilare gli schemi...con le seconde linee poi...
Nel mio c'era del velato sarcasmo. Ma un'amichevole con una squadra della Serie C è di un'inutilità massima, figuriamoci poi farci una telecronaca su per trasmetterla.Difficile decidere di trasmettere una partita in base al risultato soprattutto prima che venga giocata![]()
![]()
Il vero tifoso si vede da altre cose, non dimostra di esserlo certo guardando certe partite.Solo chi è tifoso "vero" può capire !!![]()
Il programma di amichevoli mi sembra molto più ricco rispetto agli altri anni, sbaglio?
Il programma di amichevoli mi sembra molto più ricco rispetto agli altri anni, sbaglio?
Le prove no... ma da come parlava si capivaSicuri che Marianella fosse sul posto? Ci sono le prove?![]()
Le prove no... ma da come parlava si capiva
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Non in ppv? Che è successo ad AdL?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk