Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Sono sicuro che è andato bene. La Litizzetto non si è limitata ad un promo![]()
Azaba00 ha scritto:Amici a 4,82 mln (23%), Ballando con te a 3,88 mln (18.34%)
eh si..M. Daniele ha scritto:Bel flop la Carlucci ormai quest'anno le ha prese dalla De Filippi in una maniera assurda.
Anakin83 ha scritto:A voi è piaciuta la serata? A me è parsa un po' forzata come meccanisco, i big si prendono la torta e i talenti di quest'anno confinati a metà programma, forse anche peggio che alla fine. Non capisco il senso della giuria dei vips, sarebbe meglio discutere di canto e di ballo al contrario. Il tutto rimane un po' troppo lungo, si è chiuso quasi all'1.
E' un varietà del sabato sera sanremese (giustamente visto che va di sabato), non è più un talent vero e proprio. Per un sabato sera probabilmente è meglio così però, credo che abbiano fatto quello che dovevano fare.
quoto. aggiungo anche che probabilmente, visti i risultati di ascolto delle ultime edizioni, sentivano odore di flop se avessero lasciato lo spazio solo ai nuovi allievi...Anakin83 ha scritto:A voi è piaciuta la serata? A me è parsa un po' forzata come meccanisco, i big si prendono la torta e i talenti di quest'anno confinati a metà programma, forse anche peggio che alla fine. Non capisco il senso della giuria dei vips, sarebbe meglio discutere di canto e di ballo al contrario. Il tutto rimane un po' troppo lungo, si è chiuso quasi all'1.
E' un varietà del sabato sera sanremese (giustamente visto che va di sabato), non è più un talent vero e proprio. Per un sabato sera probabilmente è meglio così però, credo che abbiano fatto quello che dovevano fare.
pietro89 ha scritto:quoto. aggiungo anche che probabilmente, visti i risultati di ascolto delle ultime edizioni, sentivano odore di flop se avessero lasciato lo spazio solo ai nuovi allievi...
con questa nuova formula però hanno snaturato il format, trasformando il talent show in qualcos'altro...
adriaho ha scritto:ieri sono finito sul suddetto programma (non ho trovato nient'altro di interessante), va beh, e ho notato che la finale di danza era ieri e non la prossima settimana...
Non pensavo che la categoria della danza fosse stata così sminuita, ancora a vantaggio di cantanti mediocri.
Voglio vedere cosa si inventa l'anno prossimo... quest'anno i ragazzi nuovi non se li è calcolati nessuno e se non fosse per il torneo di "Big"Azaba00 ha scritto:lo snaturamento del format è dovuto alla collocazione del sabato, l'ha detto Maria De Filippi al tg5 questa sera!
adriaho ha scritto:ieri sono finito sul suddetto programma (non ho trovato nient'altro di interessante), va beh, e ho notato che la finale di danza era ieri e non la prossima settimana...
Non pensavo che la categoria della danza fosse stata così sminuita, ancora a vantaggio di cantanti mediocri.