Amici di Maria De Filippi: al via su Canale 5 la fase serale con le grandi sfide

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Sabato 31 marzo 2012, alle 21.10, in prima serata su Canale 5, torna Amici, il talent show più seguito ed amato dai teenager italiani. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, cosa vogliono ancora? Non sono ancora contenti dei danni che hanno fatto?
Guarderò solo questa prima puntata perchè a quanto pare c'è la Littizzetto (almeno così hanno detto poi non viene più riportato).

Anakin83 ha scritto:
Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, cosa vogliono ancora? Non sono ancora contenti dei danni che hanno fatto?
Guarderò solo questa prima puntata perchè a quanto pare c'è la Littizzetto (almeno così hanno detto poi non viene più riportato).
Si ci sarà la Littizzetto, ma per fare pubblicità al suo film con Papaleo.

Mah... "Amici" non mi è mai piaciuto, né l'ho mai seguito e quindi non di certo inizierò a farlo stasera. Sulla Littizzetto, sono d'accordo con quanto detto da voi: il fatto che vada a promuovere il film in uno dei programmi secondo lei 'schifosi' della De Filippi si commenta da sé - mi stupirei di più se, dopo quello che disse mercoledì sera, ci andasse a promuovere qualcosa la Guzzanti. :badgrin:

Vedo che come al solito, arrivano i bacchettoni acculturati, con la puzza sotto il naso,che usano la scusa dell ironia, per intervenire nei thread a farsi belli...se non vi piaccciono certi programmi, ci fate il piacere di non entrarci nemmeno nei thread..grazie.

Ultima modifica:
Ma lo sai che vi dico??? Io me lo guardo :D, c'è la Maionchi, De Sica, la Littizzetto e poi tornano Antonino e Karima, quindi si prospetta un bel spettacolo diverso dagli anni passati, tanto poi si fa presto a cambiare canale.

a me pare che veri talenti quest'anno non ce ne sono... e stanno ripiegando sulle vecchie glorie

adriaho ha scritto:
a me pare che veri talenti quest'anno non ce ne sono... e stanno ripiegando sulle vecchie glorie
Hai ragione, per quel poco che l hò seguito, nessuno mi è sembrato migliore degl altri, vabbe dai, se non altro vedremo ballare Belen, e non staremo certo a vedere se balla bene:D

Il meccanismo che etichette discografiche e televisione usano con questi ragazzi boccaloni mi fa ribrezzo. Spremuti come limoni. Non riesco a vedere sul serio questa sfida tra ex concorrenti perchè è un'evidente tentativo di rilanciare i vecchi concorrenti in fallimento.

E un pò mi fanno stizza pure questi ragazzi che in nome del successo facile mettono da parte il loro stile musicale per omologarsi alle solite canzoncine da ex concorrente di Amici, che sono tutte uguali apposta per far presa sul pubblico oggettivamente poco raffinato del programma della De Filippi

Per la cronaca, nella mia collezione musicale ci sono anche "Il muro" di Loredana Errore e "Io son per te l'amore" di Emma. Semplicemente, preferisco scoprire chi mi potrebbe interessare basandomi su miei gusti ed impressioni e non su logiche da tifoseria di reality. Non giudico chi li guarda (come potrei), dico solo che io non lo faccio. Il mio commento precedente era più che altro pensato per sottolineare quella che secondo me è un'incoerenza.

nonmeneviene1 ha scritto:
Per la cronaca, nella mia collezione musicale ci sono anche "Il muro" di Loredana Errore e "Io son per te l'amore" di Emma. Semplicemente, preferisco scoprire chi mi potrebbe interessare basandomi su miei gusti ed impressioni e non su logiche da tifoseria di reality. Non giudico chi li guarda (come potrei), dico solo che io non lo faccio. Il mio commento precedente era più che altro pensato per sottolineare quella che secondo me è un'incoerenza.
Io di Emma ho la produzione precedente. Niente a che fare con la roba che ha cantato da Amici in poi... Forse l'unica che vagamente si salva è proprio la Errore che un suo stile l'ha mantenuto (e apprezzo la sua ASSENZA dalla pagliacciata che parte stasera)

Indietro
Alto Basso