Salve a tutti. Avrei bisogno di fare alc une modifiche al mio impianto tv per aggiungere due nuovi cavi tv. Spero di riuscire a spiegare esattamente quello che vorrei fare e come è composto il sistema attuale, anche se non sono un tecnico. Sul tetto di casa ho la mia antenna, un miscelatore da palo dove entrano i 3 fili corrispondenti alle varie tipologie di antenna. Dal miscelatore esce un cavo che va in una scatola dove c'è un banalissimo alimentatore tv. Su questo alimentatore oltre al cavo che arriva dall'antenna ci sono due cavi collegati insieme che servono le varie tv in casa. Ora ho la necessità di attaccare altri due cavi ognuno dei quali servirà una sola tv ciscuno, mantenendo ovviamente quelli già presenti. In sostanza avrei bisogno di 4 uscite separate poichè presumo che il collegamento fatto sull'alimentatore con i due cavi insieme sia abbastanza una pecionata vecchio stile. Di che cosa ho bisogno per fare questo lavoro fatto bene? Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione, confidando nella vostra comprensione aspetto fiducioso qualche utile aiuto e consiglio. Grazie