Ti ringrazio per la risposta. Ho posto le mie scuse in privato, ma non ho difficoltà a farlo anche qui per rinnovargliele, per il mio intervento che non voleva essere polemico. Ho appreso a mie spese che la precisione è d'obbligo in questo campo, la richiesta di indicazioni precise era giustificata dalla necessità di calcolare tutto in maniera precisa. Ringrazio anche Alfio che ha contribuito ad aprirmi gli occhi su cose che non conoscevo proprio.
Per quanto riguarda lo schema che mi hai proposto volevo solo dire che i due cavi rossi al momento dovranno terminare per forza con uno spinotto per il collegamento diretto a video e quindi non so se questo avrà influenza sul resto. (in futuro quando rifarò le stanze dove arrivano installerò l'opportuna scatola).
Grazie e buona domenica
Per quanto riguarda lo schema che mi hai proposto volevo solo dire che i due cavi rossi al momento dovranno terminare per forza con uno spinotto per il collegamento diretto a video e quindi non so se questo avrà influenza sul resto. (in futuro quando rifarò le stanze dove arrivano installerò l'opportuna scatola).
Grazie e buona domenica