areggio
Digital-Forum Friend
E mettere la protezione wpa2 anziché wps, come ha il nostro amico..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrando il mac non bypassi un bel niente (Tutt'al più se è attivo il mac-filter ti abiliti, ma ti mascheresti molto meglio usando un Mac già autorizzato)Sempre WPA2, diversamente con una cifratura più debole e molto facile sfruttare la linea da parte di altri.
Alcune persone, quando devono gongolare su internet per effettuare download di film, musica ed altro in maniera non legale, preferiscono appoggiarsi ad altre linee bucabili, in modo tale che risulta quel dato IP ad effettuare l'operazione, oltre ad avere la propria linea libera per fare altro.
Inoltre si riesce ad ad accedere al setup del modem, dove con molta facilità l'intrusore registra il proprio MAC ADDRES nel router del modem, entrando quando vuole bypassando tutto.
Registrando il mac non bypassi un bel niente (Tutt'al più se è attivo il mac-filter ti abiliti, ma ti mascheresti molto meglio usando un Mac già autorizzato)
Mandato dal mio S4 Mini
... Poi ripeto che è meglio clonare il Mac della 'vittima' piuttosto che usare il proprio.
Sì e no...difficile da spiegare la cosa...Guarda che stai confondendo wep con wps.
Oltre ot, stiamo passando il limite del regolamento.
Riprendo questa discussione in quanto ho comprato un wifi range extender.
Sono sorpreso perché, nonostante il costo contenuto, funziona davvero bene.
Ho solo un piccolo problema con la TV. In pratica lo smartphone e il PC si collegano al range extender, mentre se quest'ultimo è spento si collegano in automatico al modem principale. La TV Invece si collega al range extender, ma se questo è spento non si collega al modem principale è quindi rimane senza connessione. Per farla connettere al modem devo farlo manualmente. C'è un modo per far sì che la TV si colleghi in automatico al modem quando il range extender è spento?
Inoltre ho notato che, tramite l'app Netflix, mi da una velocità che continua a cambiare. La TV è collegata al range extender è la velocità di connessione che mi da l'app varia in continuazione. Su 4 test ho avuto i seguenti risultati:
1-7.98 mbps
2- 17.50 mbps
3- 10.81 mbps
4- 13.11 mbps
Magari fa così perché si è appena collegata al range e si deve stabilizzare.
Per il resto nulla da dire, al momento funziona tutto bene