timoteo l. ha scritto:questo e un luogo comune che dice molta gente ma io che vivo e che sono gaetano vi posso garantire che questa cosa che non serve il miscelatore e una FROTTOLA, e sopratutto dipende dalla zona es. se stai a Serapo o vicino al comune li si che basta un antennino senza amplificazione perchè monte orlando e li di fronte ma se si va a lungomare caboto inizia gia a diventare un problema perchè alcuni canali che vengono ricevuti dal faito e da m.orlando si interferiscono a viceversa, per poi non parlare delle interferenze che causa la nave americana quando è qui!!!!!!
per non parlare della zona dell' "ariana".....quelle ville li sopra...li si punta al faito ma....senza amplificatore e, soprattutto, senza antenna messa sul tetto...difficile che prendi qualcosa......
Ne ho tirate di bestemmie quest' estate per cercare di vedere la tv cn il pc, la chiavetta usb, e la sua antennina di corredo.
ps: per giunta quest' anno son stato anche un paio di volte a gaeta in quel negozio che vende tutto materiale televes.........(GRRRRRR!)