Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:grazie ercolino per la celerità...
Quindi è zapper??![]()
![]()
![]()
comunque 49 euro mi sembra buono come prezzo tenendo conto che come lettore dvd mi è sempre andato bene...
A fine settimana vado a darci un'occhiata così se non è ingombrante sarà un buon'acquisto....
BeRsErK ha scritto:grazie ercolino per la celerità...
Quindi è zapper??![]()
![]()
![]()
comunque 49 euro mi sembra buono come prezzo tenendo conto che come lettore dvd mi è sempre andato bene...
A fine settimana vado a darci un'occhiata così se non è ingombrante sarà un buon'acquisto....
una domanda tecnica: ma l'EPG presente è come quello degli ADB che se premi il pulsante carica quello di TV sorrisi e canzoni????

Innanzitutto un grosso applauso a BeRsErK per il "coraggio" dimostratoBeRsErK ha scritto:fatti i primi test:
come lettore dvd/divx e come lettore schede è ottimo
come decoder DVB ho trovato due pecche molto pesanti
-un telecomando complicatissimo di oltre 50 pulsanti
-il tuner parte da canale 21 !!! quindi i mux che si trovano da canale 1 a canale 10 non li troverà mai......
Tra le cose positivedi questo zapper c'è un equalizzatore audio senza precedenti , una cpu molto veloce, la presenza di giochi stile nokia, l'assenza di sfarfallii....