Amstrad dvd mpeg 4 dx 4030

chemistry ha scritto:
mi sai dire se col firmware nuovo si risolve anche il fatto di veder bene la tv anche a lettore spento e quindi se fa bene il loop?
Non si risolve il problema di veder bene la TV a lettore spento, in quanto e' un problema hardware, e col software non si potra' mai risolvere. Bisogna mettere un buon sdoppiatore di segnale a monte dell'amstrad e non usare la sua uscita antenna RF (che secondo me anche da acceso peggiora il segnale dell'antenna TV).
il firmware lo trovi su " www audioevideocenter it / FIRMWARE " e selezioni quello DX-T500. poi masterizzi il solo file dvdrom.bin su un cd RW e metti il CDRW dentro il lettore e segui la procedura automatica che ti apparira'. mi raccomando usa un CD buono e verificane la correttezza della masterizzazione. ricordati, che poi ti tieni display e tasti sul lettore sballati!

Premetto che per puro caso me ne ritrovo 3 in casa di questi formidabili aggeggi.

Ora a me della ricezione del digitale non importa nulla dato che li uso solo come lettori divx, prevalentemente dal card reader e raramente dal lettore dvd.

Volevo sapere se l'aggiornamento/modifica a DX-T500 comporta un aggiornamento dei codec a delle nuove versioni.

PS. Per ora mi ha letto praticamente ogni cosa, tranne filmati encodati in WMV9 ma non è un problema.

Grazie per le risposte

Prima di tutto: up (Scusate).

Poi aggiungo un'altra domanda. Aggiornandolo al DX-T500, i sottotitoli rimangono sempre gialli e con quel font orribile?

Grazie ancora per le eventuali risposte.

Pat volevo sapere se display e tasti del telecomando sono molto molto sballati.graziee

giovacola ha scritto:
Premetto che per puro caso me ne ritrovo 3 in casa di questi formidabili aggeggi.

Volevo sapere se l'aggiornamento/modifica a DX-T500 comporta un aggiornamento dei codec a delle nuove versioni.

PS. Per ora mi ha letto praticamente ogni cosa, tranne filmati encodati in WMV9 ma non è un problema.

Grazie per le risposte
Secondo me i codec peggiorano. avevo dei dvd fatti con nero in mpeg4 che prima mi leggeva, ma adesso col fw per DX-T500 non piu'...
cmq la cosa importante che risolve secondo me e' l'asincronismo audio-video che salta fuori di tanto in tanto col fw originale.

Scusate se resuscito questa discussione dopo tanto tempo. Ho il lettore/decoder amstrad dx4030dvb con firmware originale.
Ricevo i canali Rai in VHF selezionando come paese Germania. Il mio problema principale è che ricevo criptato il mux di la7. Ho letto che col firmware del dx-t500 si dovrebbe risolvere tale problema, ma non o capito se questo firmware mi trova i canali in VHF (magari selezionando Germania).
Non vorrei risolvere una cosa (LA7) e guastarne un altra (RAI).

Aspetto risposte dai possessori.
Grazie

Indietro
Alto Basso