Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora!!aristocle ha scritto:Sembra proprio che la RAI stia cominciando a fare sul serio.
gaetano91 ha scritto:non so perchè ma me lo sentivo...in pratica la rai ha deciso di dedicare il venerdì al 16/9infatti se ricordate prima c'era ciak si canta
sono deluso solo da una cosa...troppa mancanza di informazione avrei voluto che sia pupo sia bonolis sia la daniele informassero il pubblico della diversa visione del programma sul ddt..
infatti non a caso credo che siamo in pochi a sapere della differenza di formata tra analogico e digitale![]()
siete d'accordo?
gaetano91 ha scritto:sono deluso solo da una cosa...troppa mancanza di informazione avrei voluto che sia pupo sia bonolis sia la daniele informassero il pubblico della diversa visione del programma sul ddt..
infatti non a caso credo che siamo in pochi a sapere della differenza di formata tra analogico e digitale![]()
siete d'accordo?
gaetano91 ha scritto:ora che mi ci fai pensare succede la stessa cosa in un noto bar del mio paese con le partite mediaset premium (16/9)su tv lcd 40 pollici.
naturalmente ho chiesto il telecomando per impostare il decoder ma ho lasciato perdere perchè non riuscivo a vedere il tv (il decoder era al lato opposto)quindi...sob , povera italia![]()
pierluigip ha scritto:ti quoto al 100% devi pensare che in molti locali quando andava in onda sanremo avevano i decoder impostati male nonostante il televisore era in 16/9... bastava almeno solo un accenno da parte dei conduttori!
BlackPearl ha scritto:Sicuro che in questi locali stessero guardando sanremo sul dtt? Anche se hanno tutti tv lcd con dvb-t molto spesso tengono le tv sintonizzate sull'analogico
gaetano91 ha scritto:non so perchè ma me lo sentivo...in pratica la rai ha deciso di dedicare il venerdì al 16/9infatti se ricordate prima c'era ciak si canta
sono deluso solo da una cosa...troppa mancanza di informazione avrei voluto che sia pupo sia bonolis sia la daniele informassero il pubblico della diversa visione del programma sul ddt..
siete d'accordo?