Anche Toon+1 da giugno

senza vedere tante congiure...ma vi siete accorti che tutte le serietv...hanno almeno una toyota prius...e ultimamente anche una yaris...

2 auto molto rispettose dell'ambiente...non è un caso...in america questo tipo di pubblicità non è vietata

PS...cooltoon +1 dovrebbe arrivare...l'avevo letto da qualche parte...forse dove si parlava di gxt+1

pietro89 ha scritto:
puoi darmi il link del teaser, sono curioso di vederlo :D

Ho avuto modo di vederlo ad un evento organizzato dalla Disney in un centro commerciale qualche giorno fa, mi spiace. Era un teaser che mostrava i primi dieci minuti della pellicola; non so se riesca a rintracciare magari su YouTube... bello comunque.

visto che avete menzionato l'articolo, parla di due nuovi progetti target femminile... mi sa che jimmy lo salutiamo purtroppo, accidenti a sky

scorpion73 ha scritto:
visto che avete menzionato l'articolo, parla di due nuovi progetti target femminile... mi sa che jimmy lo salutiamo purtroppo, accidenti a sky

come s'è detto 80milioni di volte...se jimmy viene comprato da RCS...non è colpa di sky. cmq potrebbe benissimo essere che i progretti femminili sono 2 nuovi...e jimmy rimane li dov'è...

meglio tenere una cosa che funziona un pochino piuttosto che aprire due possibili buchi nell'acqua

Ho sentito dire da fonti sicure che RCS lancerà due nuovi canali femminili destinati al target 17-39 anni ed al target 60-79 anni.

Si chiameranno rispettivamente "Io, Donna" ed "Io, Nonna"

:D ( Scusate, ma questa battuta me la tenevo dentro da un mese )

Netboss ha scritto:
ottimo, più ordine non fa male
Infatti!! Alla fine, se lo spostamento porterà all'ordine che tanto si è desiderato, non fa niente dover imparare una nuova numerazione... Tanto saremmo spiazzati solo i primi tempi! :D E sinceramente, visti gli spostamenti, le aggiunte dei free, ecc., non mi dispiacerebbe se canali come E! e Real Time passassero nella fascia 400. Ma credo che rimarranno lì.

possibile che faranno?

110 FOX
111 FOX LIFE
112 FOX CRIME
113 FOX+1
114 FOX LIFE+1
115 FOX CRIME+1

tipo i joy mya steel dei galery

se devono spostare...meglio che intervallino il canale madre e il +1...xkè se per caso poi dovesse nascere anche fx +1...dovrebbero rispostare tutto

Indietro
Alto Basso