Anche Toon+1 da giugno

scorpion73 ha scritto:
e se aggiungessero cinemagic al posto del +1 lasciando anche toon disney?
intendo, invece di fare un canale unico, potrebbero lasciare toon disney dedicato alle serie animate a puntate e mettere cinemagic come canale dedicato solo ai film disney, sia di animazione che non.
Una specie di Studio Universal per capirci, associato al pacco cinema e non al pacco mondo, dove invece rimarrebbe toon
potrebbe essere fattibile secondo voi?
cinemagic nel pacco cinema, sarebbe fantastico.

Sinceramente non so cosa faranno di Toon Disney +1, ma se nascerà lo faranno a Settembre e lo stesso vale per tutti gli altri canali che bollono in pentola: le ragioni per cui non aprirebbero canali ora è perché si va verso l'estate e secondo perché se aspettano l'autunno possono raggruppare più canali e aggiungerli tutti insieme per giustificare l'aumento del canone di abbonamento!;)

solo con quello non giustifichi...ma metti caso devono aprire 4 canali....con quello sono 5...e 5 è sempre + di 4:D

Forse però non so se avete ben capito come funziona... Disney Cinemagic è un canale nato apposta per sostituire Toon Disney e non per affiancarlo... Anche perchè sarebbe assurdo averli entrambi, hanno tutti e due la medesima programmazione (tranne tutta la robaccia che solo Toon Disney Italia trasmette :mad: - e forse sarebbe pure meglio fargli chiudere baracca:icon_bounce:).

marko-18 ha scritto:
Forse però non so se avete ben capito come funziona... Disney Cinemagic è un canale nato apposta per sostituire Toon Disney e non per affiancarlo... Anche perchè sarebbe assurdo averli entrambi, hanno tutti e due la medesima programmazione (tranne tutta la robaccia che solo Toon Disney Italia trasmette :mad: - e forse sarebbe pure meglio fargli chiudere baracca:icon_bounce:).
Quoto alla grande! E poi scusate potrebbe anche essere che Cinemagic vada proprio a finire sul pacchetto minimondo Ragazzi dopo aver trasmesso(stupidamente) tanti film Walt Disney su Mondo e non su Cinema:eusa_wall:

sempre il solito discorso...la disney deciderà cosa fare...in accordo con sky che non credo proprio che voglia che i preziosi film disney e buenavista...vadano nel pacco mondo.

alla stessa maniera alla disney gli piacerà essere pagata per un canale premium

lasciate perdere il motivo per cui è nato il canale cinemagic, in Italia di cose diverse dal resto del mondo ne hanno sempre fatte
la mia idea infatti non era quella di vedere la stessa roba di toon, che senso ha cambiare il nome di un canale per vedere la stessa roba?
io invece pensavo ad un arricchimento del pacco disney, lasciando su toon le serie animate disney (quindi pacco mondo) e dedicando cinemagic SOLO ai film (quindi come canale premium nel pacco cinema).
Che mi frega cosa fanno nel resto del mondo? io propongo la mia idea poi vedano loro...

Sei liberissimo infatti di pensare quello che vuoi.
Ma non è che la library dei film Disney sia immensa... Prima o poi finiremo per stufarci del canale e repliche a go-go :eusa_wall:

intanto...a settembre i vari +1 della fox verranno uniti ai canali madre...quindi magari è lì che arriverà toon +1...

Burchio ha scritto:
intanto...a settembre i vari +1 della fox verranno uniti ai canali madre...quindi magari è lì che arriverà toon +1...
Che vuol dire che "verrano uniti ai canali madre"??

dado88 ha scritto:
Che vuol dire che "verrano uniti ai canali madre"??

Forse intende dire che invece di avere i canali sulle posizioni:

110 Fox
111 Fox Life
112 Fox Crime
143 Fox +1
144 Fox Life +1
145 Fox Crime +1

Li accorperanno così:

110 Fox
111 Fox +1
112 Fox Life
113 Fox Life +1
114 Fox Crime
115 Fox Crime +1

Certo che se faranno così dovranno shiftare in avanti tutti gli altri canali del pacchetto intrattenimento

Finalmente l'hanno capito.
Magari così:

110 FOX
111 FOX +1
112 FOX LIFE
113 FOX LIFE +1
114 FOX CRIME
115 FOX CRIME +1
116 E!
118 Discovery Real Time
120 Rai sat Extra
122 Rai sat Premium
130 Current tv
132 Fantasy
134 AXN
136 Hallmark
137 SOAP
138 BBC Prime
140 Jimmy
142 Cult
143 Comedy Central
146 GXT
147 GXT +1
148 COOLTOON
150 NEXT:HD
180 Coming Soon Television
182 All Music

xyz ha scritto:
Forse intende dire che invece di avere i canali sulle posizioni:

110 Fox
111 Fox Life
112 Fox Crime
143 Fox +1
144 Fox Life +1
145 Fox Crime +1

Li accorperanno così:

110 Fox
111 Fox +1
112 Fox Life
113 Fox Life +1
114 Fox Crime
115 Fox Crime +1

Certo che se faranno così dovranno shiftare in avanti tutti gli altri canali del pacchetto intrattenimento
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Omai ho imparato questa numerazione non ci puo cambiare cosi. :crybaby2: :crybaby2:

effettivamente in molti chiedevano un avvicinamento dei canali fox +1 con quelli madre, quindi ancora spostamenti da qui a settembre...:D

Speriamo allora che ci facciano il "regalino" e si inventino un COOLTOON +1 sul 149... almeno potrei vedere Lamù e Ranma 1/2 in seconda serata :)

Fra l'altro tornando al discorso dei rapporti fra News Corp e la Disney, ho avuto modo di vedere un teaser di un paio di minuti su "WALL-E", il nuovo film della PIXAR...

A parte l'indiscutibile qualità artistica della pellicola (giudicando dal teaser si preannuncia un capolavoro), il film tocca le massime vette nel campo del... chiamiamolo... cross-advertising, pubblicità occulta ai soliti "amiconi" :D:D:D:D:D

Nei primi 5 minuti del teaser si vede infatti il robottino Wall-E (Disney) che guarda il vecchio musical HELLO DOLLY (20th Century Fox) attraverso un iPod (Apple) collegato ad un televisore (Sony) :D:D Più di così da una pubblicità occulta non credo che si potrebbe ottenere :)

P.S: Sarà un caso che WALL-E sia la copia sputata del robottino Johnny / "NUMERO CINQUE" di CORTO CIRCUITO (Altro film i cui diritti sono in mano alla Fox) ? :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso