Anche Toon+1 da giugno

io uso MOLTO mysky e uso frequentemente i canali +1.

tutti i programmi che mi interessano moltissimo li registro e uso il canale +1 in caso di sovrapposizioni o temporali che mi bloccano il segnale

durante lo zapping i +1 consentono di rivedere da capo un evento magari iniziato (comodo per i documentari che durano meno di un ora) e cmq mi offrono una ulteriore scelta...insomma se su fox sono appena iniziati i simpson ma è apena finito friends...posso scegliere di vedere friends sul +1 o i simpson..

quindi PER ME non sono inutili

io uso molto il mysky, ma a volte capita che dimentico di registrare qualcosa (non tutti i canali hanno il collega serie) allora vado sul canale +1 e registro, oppure anche con un film iniziato...

pachi ha scritto:
se nn ho capito male, " non passando il giorno ad impostare registrazione automatiche " significa che utilizzi poco o niente mysky, quindi se questo è vero hai dimostrato la contradizione delle due cose.....
chi vede +1 non usa mysky o viceversa :eusa_think:

Per nulla vero: quando comincio a vedere una serie TV che mi piace imposto sempre il MySky per registrarmi tutte le puntate; quando sento di un film che mi interessa, imposto sempre la registrazione sul MySky anche quando so per certo che sarò a casa a vederlo, per evitare il rischio di perdermi l'inizio per via di qualche contrattempo... senza poi dimenticare le funzioni di Time-shifting che uso molto più della registrazione programmata: mi scappa la pipì? PAUSA. Torno anche dopo 20 minuti e ricomincio la visione del mio programma preferito da dove l'avevo interrotto... solo questa funzione vale da sola il prezzo del MySky.

Ovviamente non passo le giornate a sfogliare la guida programmi ed a programmare la registrazione di ogni trasmissione che potenzialmente mi potrebbe piacere, come credo qualunque MySkyista sano di mente farebbe.

Dipendesse da me, ci sarebbero le versioni +1 di quasi tutti i canali... soprattutto di Cooltoon, che in questo periodo trasmette sempre in seconda serata Ghostbuster e She-Ra che a me non piaciono.

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:
In pochi mesi vedrete Disney sarà esclusiva di Mediaset! Vedrete...
Non credo proprio... I cont(r)atti di Sky con Disney sono molto più ampi di quanto si pensi...

snakeee ha scritto:
In pochi mesi vedrete Disney sarà esclusiva di Mediaset! Vedrete...

Penso proprio che tu sia proprio fuori strada...
E spero assolutamente di no! Cinemagic deve aprire su SKY perchè ora come ora ce ne è proprio bisogno!

Secondo me invece è proprio il fatto che Disney Channel sia entrato nell'offerta di MP a far intendere che qualcosa bolle in pentola fra Sky e Mediaset (qualcosa di positivo in fatto di accordi)

non c'è quasi nulla nel calderone...semplicemente:

visto che toon+1 non è senz'altro una novità o priorità anche se slitta a settembre con tutti gli altri canali che si spera arriveranno...farà ancora + mucchio

DC come avete notato non ha pubblicità e riceveva da sky un tot di soldi, ma è pur sempre un canale del pacco base. se DC ritiene che coi soldi di sky non ce la fa...si vende a qualc'unaltro (sky lo pagherà meno xkè non è + esclusiva...e visto che su DC c'è poco e nulla...non mi strappo i capelli)

inoltre al momento sky può muoversi solo sul sat...ecco xkè dc è potuto arrivare su premium...

ultima illazione....visto che sky direttamente non può arrivare fuori dal sat...diciamo si fa aiutare :D

Non penso proprio che Toon +1 arriverà a settembre... Anzi da come ultimamente lo stanno trattando da segni che ormai per la Disney quello è un canale da niente... :happy3:

effettivamente può essere che ci abbiano ripensato e magari lo sostituiranno con cinemagic, perchè no...?!

GIOSCO ha scritto:
Non credo proprio... I cont(r)atti di Sky con Disney sono molto più ampi di quanto si pensi...

Eh ma sai direttore... c'è gente che muove le dita senza sapere un tubo... d'altronde, Playhouse Disney, Toon Disney, Jetix, GXT... marchi sconosciuti... :D

oggi ho visto un nuovo promo di sky (tipo quelli riguardanti tutti i canali di un genere o un pacchetto, con alla fine in basso tutti i loghi dei canali corrispondenti) riguardante i canali +1.....

ebbene... compariva anche il logo di toon disney +1.... quindi penso proprio che il canale, anche se in ritardo, arriverà....

bye,
dave

può darsi anche in un momentaneo ripensamento o normale slittamento in un periodo dove nasceranno anche altri canali.

anche nei primi promo delle radio di sky c'erano i canali radiorai...dopo una nostra segnalazione...hanno cambiato il promo...cancellando semplicemente i 3 canali (quindi la schermata dei promo e quella che vediamo sul decoder ...sono diverse)

skdave ha scritto:
Oggi ho visto un nuovo promo di sky (tipo quelli riguardanti tutti i canali di un genere o un pacchetto, con alla fine in basso tutti i loghi dei canali corrispondenti) riguardante i canali +1.....

ebbene... compariva anche il logo di toon disney +1.... quindi penso proprio che il canale, anche se in ritardo, arriverà....

bye,
dave
Sarà, ma questo cambiamento di Disney Channel e Toon Disney mi fa dubitare molto della sua nascita... Sembra che Cinemagic è più vicino di quanto sembri :eusa_think:

e se aggiungessero cinemagic al posto del +1 lasciando anche toon disney?
intendo, invece di fare un canale unico, potrebbero lasciare toon disney dedicato alle serie animate a puntate e mettere cinemagic come canale dedicato solo ai film disney, sia di animazione che non.
Una specie di Studio Universal per capirci, associato al pacco cinema e non al pacco mondo, dove invece rimarrebbe toon
potrebbe essere fattibile secondo voi?

Indietro
Alto Basso