Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non andiamo OT e meno paranoie :)
infatti...
abbiamo aperto un 3d di speranza un anno prima della scadenza :5eek:

naturalmente, a me va bene se vogliono scambiare la champions con warner e universal ma non so se sarebbero così contenti i calciofili :D

dangerfamily ha scritto:
infatti...
abbiamo aperto un 3d di speranza un anno prima della scadenza :5eek:

naturalmente, a me va bene se vogliono scambiare la champions con warner e universal ma non so se sarebbero così contenti i calciofili :D

Ma non i diritti in esclusiva! Sky terrebbe quelli per il sat e darebbe a mediaset quelli del DTT;)

Non so perchè, ma se questo post l'avessi aperto io tipo mi scomunicavano dalla faccia della terra, per aver aperto un post inutile.
Il quarto mistero di fatima.:D

TVmania ha scritto:
Non so perchè, ma se questo post l'avessi aperto io tipo mi scomunicavano dalla faccia della terra, per aver aperto un post inutile.
Il quarto mistero di fatima.:D
:lol:

molto molto prematuro x varie cose...

manca un anno
i diritti scadono, ma mediaset ha sempre l'opzione per rinnovarli (imho inutilmente xkè l'abbonato medio non si abbona certo se gli dici che ha warner e universal esclusive, ma in base ai titoli)
warner e universal tra un anno potrebbero anche avere a capo chissà chi che potrebbe aprire a sky come se niente fosse stato
la champions...sky da sempre compra per rivendere...mediaset compra x NON rivendere...chi fa meglio. per gli abbonati fa meglio sky, xkè con le esclusive di cinema non si solleva proprio nulla.

universal sta per cambiare padrone (comcast) società amica di news corp. ;)

Fmp ha scritto:
universal sta per cambiare padrone (comcast) società amica di news corp. ;)

Anche se fosse bisogna vedere se cambiano anche i vertici di chi vende i diritti o di Universal Italy ammesso che esista...
Comunque il discorso è molto prematuro...è il caimano non si arrenderà facilmente...
Comunque se potessi scegliere basandomi sugli ultimi titoli anche in fatto di serie tv preferirei recuperare la Warner...

Io credo che sia più di una speranza,non era stato Piersilvio tempo fa in un'intervista a sollevare dubbi sull'acquisizione dei diritti in esclusiva,o sbaglio?mi pare che ammise che fu un errore che non avrebbe più ripetuto...

esatto xkè i contratti di quella portata costano un occhio della testa e come ho detto non avvantaggiano nessuno nemmeno la stessa mediaset poichè l'informazione le serietv warner e universal in esclusiva solo su MP non viene recepita dal pubblico(forse warner potrebbe richiamare bugs bunny ma niente d+)

è servito come lancio...per assicurarsi qualche anno di tranquillità di diritti, ma ad oggi non serve + a niente entrambe la paytv hanno un loro tipo di pubblico piuttosto diverso, quindi potrebbero benissimo avere tutte e due gli stessi diritti di tutti i tipi...e potrebbero anche coesistere, infatti il dtt è ancora limitato come COPERTURA, qualità del servizio(approfondimenti ecc) e numero di canali. per intenderci è inutile per mediaset comprare il calcio estero e doverlo mettere su un mux con una copertura dell'1% del territorio

Sky potrebbe pure decidere di trasmettere le partite di champions dul dtt tramite cielo dal 2012 visto che lo switch off in italia sarà pressochè completo!!!

spalla72 ha scritto:
Sky potrebbe pure decidere di trasmettere le partite di champions dul dtt tramite cielo dal 2012 visto che lo switch off in italia sarà pressochè completo!!!
mah, spendere tutti quei soldi per Cielo?
non credo che sia l'obiettivo primario del network...

Non sono così convinto che le esclusive non servano in materia di serie tv e cinema...conosco gente che ha disdetto Sky perchè le sue serietv preferite le aveva Premium quindi secondo me conviene alle tv conviene fare questa guerra...ovviamente noi abbonati ci rimettiamo ma purtroppo è così...

Villans'88 ha scritto:
Non sono così convinto che le esclusive non servano in materia di serie tv e cinema...conosco gente che ha disdetto Sky perchè le sue serietv preferite le aveva Premium quindi secondo me conviene alle tv conviene fare questa guerra...ovviamente noi abbonati ci rimettiamo ma purtroppo è così...

io conosco gente che si abbonata ascoltando il genio della pubblicità :lol: :lol: :lol: :D

darkmoon ha scritto:
io conosco gente che si abbonata ascoltando il genio della pubblicità :lol: :lol: :lol: :D
vabe quella pubblicita' secondo me finira' presto e avra anche i suoi risarcimenti perche una regola vigente sulla pubblicita, vieta il paragone....Dato che sul satellite in Italia, sky è l'unica paytv satellitare, vedrete che finira cosi la storia....

landtools ha scritto:
vabe quella pubblicita' secondo me finira' presto e avra anche i suoi risarcimenti perche una regola vigente sulla pubblicita, vieta il paragone....Dato che sul satellite in Italia, sky è l'unica paytv satellitare, vedrete che finira cosi la storia....
ma per essere precisi la suddetta pubblicità non dovrebbe essere mandata
come sancito da.... non mi ricordo :icon_redface:
;)

landtools ha scritto:
veramente è stata penalizzata solo la "stupida" pubblicità di sky...
quella mediaset è ancora viva e vegeta, purtroppo :doubt:

ma questo è un altro discorso ed un altro topic :D

dangerfamily ha scritto:
veramente è stata penalizzata solo la "stupida" pubblicità di sky...
quella mediaset è ancora viva e vegeta, purtroppo :doubt:

ma questo è un altro discorso ed un altro topic :D

La pubblicità di sky è molto carina e simpatica.

Indietro
Alto Basso