S
stellacadente77
I diritti Warner e Universal scadono il 31 Dicembre del 2011, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stellacadente77 ha scritto:I diritti Warner e Universal scadono il 31 Dicembre del 2011, giusto?
infatti la paramount ce l'ha in esclusiva mentre per la CBS dobbiamo aspettare la seconda visione perché la 1ma è della RAI (maltrattatriceJohnny977 ha scritto:I dirittti paramount - cbs sono quelli più pregiati, sono quelli che in america fanno più ascolti, soprattutto i crime. Solo con quelli potrebbe farci l'intero palinsesto di foxcrime.
Mi pare che paramount sia esclusiva Rai che ha la prima visione.
Dovrebbe legare la major così come fatto con ABC - DISNEY.
ma perchè guardare sempre l'erba del vicino?Wesley ha scritto:ma chi vi dice che il contratto in esclusiva con mediaset non verra' rinnovato?
Burchio ha scritto:nessuno sa se verrà rinnovato e come...piersilvio disse che non era molto fruttuoso(sono cmq contratti molto costosi) dall'altra parte non c'è la volontà di dare i propri prodotti solo a una persona...
+ il fatto che con le esclusive dei film e telefilm non si fanno abbonamenti...ecco che si spera che contratti di questo genere non vengano rinnovati e che scompaiano sia da sky che da mediaset. dopo tutto non mi pare che i film che vengono dati a pochi giorni da sky o MP abbiano un ribasso di ascolti, come anche non si ha un impennata xkè il film è esclusiva di una piattaforma...se s'impenna l'ascolto è solo xkè il film è piaciuto. a differenza del calcio uno non si abbona per vedere dottor house(esempio infelice visto il trattamento riservatogli)
Villans'88 ha scritto:Invece secondo me queste esclusive funzionano eccome...ho visto da vicino come molti amici e amiche abbiano cambiato pay-tv per via delle proprie serie tv trasmesse da una piuttosto che da un'altra...
ma è una minoranzaVillans'88 ha scritto:Invece secondo me queste esclusive funzionano eccome...ho visto da vicino come molti amici e amiche abbiano cambiato pay-tv per via delle proprie serie tv trasmesse da una piuttosto che da un'altra...
mica sono fessipietro89 ha scritto:sul fatto che mp abbia quasi solo abbonati calciofili, secondo me lo dimostra il fatto che ancora non abbiano resi pubblici i dati di ascolto dei canali di cinema e serie tv, ma solo quelli sul calcio.![]()
non credo, fonte?pietro89 ha scritto:sul fatto che mp abbia quasi solo abbonati calciofili, secondo me lo dimostra il fatto che ancora non abbiano resi pubblici i dati di ascolto dei canali di cinema e serie tv, ma solo quelli sul calcio.![]()