alessandro21
Digital-Forum Gold Master
@dangerfamily

comunque a me sembra un gs2 curvo e senza tasti...
comunque il barometro è già sul Note
comunque il barometro è già sul Note
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:@dangerfamily
comunque il barometro è già sul Note![]()
Ma come io ho sentito in una videorecensione che ha il display super amoled hd con un alta densità di pixel....dangerfamily ha scritto:gira voce che il display abbia la stessa tecnologia di subpixel del pessimo Galaxy S, quella PenTile.
E' nato proprio male![]()
io sentivo che Samsung stesse studiando un display tutto nuovo chiamato super amoled III, in HD.dangerfamily ha scritto:gira voce che il display abbia la stessa tecnologia di subpixel del pessimo Galaxy S, quella PenTile.
E' nato proprio male![]()
può anche darsi ma l'effetto sarebbe migliore. Infatti, quella tecnologia di pixel va bene su display un po' più grandi (come i 5 pollici del Note) ma non su quelli di uno smartphone, dove la notte invece della conta delle pecore potresti fare quella dei pixel...alessandro21 ha scritto:io sentivo che Samsung stesse studiando un display tutto nuovo chiamato super amoled III, in HD.
magari avrà la stessa tecnologia dei subpixel, ma, allora, in cosa sarebbe diverso?
ma che tu sappia, questo del nexus è lo stesso display del note?
anche io pensavo così ma leggendo qualche opinione seria sembrerebbe che sia l'opposto: con display grandi sarebbe meglio, con display piccoli si avrebbe il disastro made in Samsung Galaxy Salessandro21 ha scritto:allora che prendano un super amoled plus e lo "imbottiscano" di pixel.
ma poi l'effetto non sarebbe peggiore?![]()
Il retina e' il migliore me e' un'esclusiva di iPhone....gli LCD non sono granche'....alessandro21 ha scritto:oltre che abbandonare l'amoled non vedo altre soluzioni allora,
sono ignorante in materia, e da profano,
direi che o si potrebbe anche passare ad un lcd o a un retina,
ma io adoro gli amoled per i contrasti, non credi?
Il più naturale e' il retina..dangerfamily ha scritto:io invece preferisco gli SLCD perché non si vede neanche un subpixel (infatti è in cima alla lista come pannello migliore da questo punto di vista) e per la naturalezza e fedeltà dei colori.
Per natura io non amo le immagini troppo contrastate, preferisco la naturalezza![]()
come si fa a brevettare una cosa del genere?dario92 ha scritto:Il retina e' il migliore me e' un'esclusiva di iPhone....gli LCD non sono granche'....
no, il retina si avvicina alla naturalezza ma non la raggiunge...dario92 ha scritto:Il più naturale e' il retina..
i pannelli LED esistono e sono gli IPS (infatti hanno un angolo di visuale molto ampio e fedeltà dei colori molto buona) ma vengono montati su terminali da almeno 9 pollici (mi pare di ricordare) come l'iPad, lo Xoom e l'HP TouchPadalessandro21 ha scritto:di un bel pannello LED che mi dite?
Mah se il retina ha i colori sparati....il super amoled plus ha colori sparatidangerfamily ha scritto:no, il retina si avvicina alla naturalezza ma non la raggiunge...
anche quello ha i colori sparati. Peccato che LG non l'implementi nei suoi terminali (anche se l'Optimus Sol ha un bel display Ultra Amoled che non spara troppo i colori e che non sembra soffrire dell'effetto PenTile)![]()
non tanto come il SuperAmoledPlus ma è comunque non fedele alla naturalezza dei colori..dario92 ha scritto:Mah se il retina ha i colori sparati....il super amoled plus ha colori sparati
non credo sia ancora fattibile su così modeste dimensioni o perlomeno non avrebbe la stessa resa grafica che si ha sulle TV consumer.alessandro21 ha scritto:sul retina sono più freddi e fedeli, sul super amoled plus più contrastati e accesi.
la naturalezza non l'ho trovata ne su uno, ne sull'altro.
dangerfamily, io parlavo di un LCD retroilluminato a LED, come quello dei TV.
che ne pensi?