Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che cosa si intende per versioni vecchie? 1.6 e inferiori, e io che ho una 1.6 con upgrade alla 2.1 come devo considerarmi? altra cosa, nelle impostazioni ho attiva l'opzione che non permette di scaricare applicazioni da fonti esterne rispetto al market, e quindi questo malware non dovrebbe andare a scaricare altri software, visto che c'è un filtro attivo, oppure potrebbe essere in grado di aggirare anche questo blocco ?Il software malevolo ha colpito principalmente i dispositivi con vecchie versioni di Android , ottenendo privilegi da amministratore e aumentando la probabilità di scaricare altro software malevolo automaticamente da fonti diverse rispetto all ’ Android Market. Secondo gli esperti di sicurezza , si tratta della prima volta in cui un programma per Android ottiene questo tipo di privilegi .
flown23go ha scritto:a natale ho comprato un ideos con android 2.2 putroppo le versioni vecchie non so fin quando le aggiorneranno gia il mio secondo me non andrà mai troppo avanti
e che criteri deve avere?flown23go ha scritto:non deve essere per forza dannosa x essere accettata ma anche andare contro certi criteri
x esempio apple non ha fatto passare una app che calcolava il campo magnetico... x dirtene unadangerfamily ha scritto:e che criteri deve avere?
era solo un'app basata sui Feed RSS del blog, niente più...
che criterio stupidoflown23go ha scritto:x esempio apple non ha fatto passare una app che calcolava il campo magnetico... x dirtene una