Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tale aggiornamento qualora verrà reso disponibile lo sarà per tutti i dispositivi che usano come s.o. android? Anche quelli più datati?![]()
Non solo nuova falla...
C'è una falla anche nella patch stagefright: http://punto-informatico.it/4264290/PI/News/android-falle-senza-fine.aspx
che non "patcha" una eventuale versione 64-bit del malware
La sicurezza di questi terminali è almeno problematica... D'accordo che magari nel cellulare non si memorizzano dati della carta di credito o altre cose molto sensibili, ma la sensazione è quella di essere in balia dei cybercriminali
E, a differenza di Apple, gli aggiornamenti non sono garantiti... Bah![]()
Penso che qua sia colpa di Google... SvogliatezzaD'accordo che nessun OS è bug-free, ma quì siamo al bug nella patch
Non volevo difendere altri OS
Se non erro poi, sono state recentemente trovate 50 applicazioni fake su Play Store... Penso sarebbe opportuno per Google controllare le app prima dell'applicazione (Apple style) per evitare il continuo proliferare del fenomeno-
Penso che qua sia colpa di Google... Svogliatezza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È pubblico l'OS... Però per controllare le App ci pensa Google dato che il PlayStore è suonon credo sia troppa svogliatezza ma troppo aperto a chi fa app.... forse con ios è un po meno perche ci sono molte meno app e si riesce a controllare il tutto....poi, ios è un sistema quesi segreto, invece android è di pubblico dominio quasi...
È pubblico l'OS... Però per controllare le App ci pensa Google dato che il PlayStore è suo
Eh appunto non va bene!daccordo ma molte passano senza essere controllate....
Eh appunto non va bene!
Ora Google ha cambiato la sua politica di aggiornamenti (1 al mese per la sicurezza). Che cambi anche il modo di comportarsi sul PlayStore?