darkmoon
Digital-Forum Friend
direi almeno altri 3 episodisawyer83 ha scritto:Infatti ieri ho visto con la lingua originale
Ma non mi è piaciuto ma non è detto che faccia schifo tutta la serie,vedremo piu'in la.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi almeno altri 3 episodisawyer83 ha scritto:Infatti ieri ho visto con la lingua originale
Ma non mi è piaciuto ma non è detto che faccia schifo tutta la serie,vedremo piu'in la.
Neanche a me è piaciuto il primo episodio, mi piaceva di più king of the hill (tanto per citare un altro cartone fox)Wiel ha scritto:Bob's Burger è il cartone più noioso che abbia mai visto.
pocho4ever ha scritto:eccoloridicolo
ma poi se non capite un certo tipo di "comicità" non date la colpa agli autori ma al vostro cervello![]()
dado88 ha scritto:Uffa ma perchè fanno questa Animation Domination la domenica?Gia oggi mi devo perdere I Simpson e Bob's Burgers
robertus! ha scritto:insomma trasmettono roba poco interessante con questa animation domination secondo me
roba per bambini
solo i griffin si salvano che purtroppo pero' sono episodi vecchi gia' mandati da mediaset
federap96 ha scritto:Chissà se una volta finite queste stagioni de i simpson, the cleveland show, i griffin e bob's burgers partiranno immediatamente quelle successive, tanto, se fanno un episodio a settimana finiranno verso Gennaio... e ovviamente in america gli shows ritornano a settembre, non sarebbe male, anche perchè finalmente andrebbero in onda le nuove stagioni de i simpson su FOX![]()
tra farlo andare in strada e vedere i 2 show preferisco quest'ultimiTVmania ha scritto:Ad un mio ipotetico bambino non farei vedere mai Cleveland o Bob.
Poi sono diversi modi di educare i figli.
Io ci spero sempreTVmania ha scritto:Impossibile. Sempre un anno fanno aspettare.
Così come è impossibile che partano nuove stagioni dei Simpson.![]()