Animax è partito in Germania: quando toccherà all'Italia?

scorpion73 ha scritto:
eh no :eusa_naughty: :eusa_naughty: deve essere anche Sky
Sci Fi la Universal lo voleva , è Sky che non lo ha mai voluto, perché non interessata
E non era solo una questione di soldi, ma anche di interesse, e non mi venite a dire che le serie di fantascienza sono di nicchia, perché se fox e mediaset le trasmettono vuole dire che un ritorno ce l'hanno, sennò non le trasmetterebbero... mystery insegna...
comunque, è anche sky che deve volere il canale, e se sky offre a sony i soldi per farlo sony lo fa eccome...

sky ha pagato per 5 anni un canale come un canale premium che
NON TRASMETTEVA CONTENUTI PREMIUM
NON VENDEVA A SKY I FILM DA LEI DISTRIBUITI per avere l'anteprima...xò ritardata di 2 anni

di chi è la colpa??????ti sotterro di soldi per 5 anni e nn fai nulla...

mediaset NON ha uno sci.fi...c'è messo in quel contenitore delle serie che aveva tra le mani e che avevano successo tipo smallville o heroes(che xò nn hanno saputo usare), è molto diverso dai continui tv movie e serie della sci.fi americana(quella sky avrebbe voluto) nn una farsa

si ma il punto su cui intendevo soffermarmi non era la questione sci fi ma il fatto che deve essere anche sky a volere il canale, sennò il canale non si fa.

sky offre un tot...se nn viene accettato nn si fa. e visto che sky pagava come canale premium un canale da pacco base dubito che nn si poteva trovare un accordo economico per un canale base al prezzo di canale base...mi sa che universal voleva il bis...tipo 60 milioni l'anno per 2 canali base...quando la rai ce ne fa 5 + 1 cinema

si scusa, preciso: il mio era un esempio sci fi ma riferito in realtà ad animax, cioé non è vero che è sony e basta che deve volere il canale, lo deve volere anche sky, sennò non si fa nulla
e se sky dà i soldi a sony per questo canale, siccome i rapporti mi pare siano buoni, non penso che sony li rifiuti
ma se a sky non frega nulla, animax non arriverà mai

sony attraverso la sua nn ricordo cosa cmq una che conta...ha detto l'esperimento ci ha detto che non è tempo per far partire animax...

ha ragione ha torto...? fatto sta che il canale nn c'è e che per primi loro della sony hanno detto animax no...meglio puntare su axn che è indubbiamente miglirato nell'ultimo anno...

se aspetti che sky dica..sony ti do 10 milioni solo se fai animax...bisogna che murok si appasioni ai cartoni giapponesi...diventi italiano e venga rinchiuso in italia e come unico modo di vederli dovrebbe avere skyitalia

riuppo questo topic per gli appassionati di anime, non so se è già stato detto ma su Rai4, in seconda serata tra poco verrà trasmesso Code Geass senza censure...spero in Rai4 pure per Bleach

Ragazzi , sperando che in autunno c sia una ventata di nuovi canali spero che tra questi c sia animax !!!!:icon_cool:

deve cambiare la dirigenza axn-sony per avere animax...loro hanno giò detto...sognatevelo purtroppo

Comunque tenete d'occhio anche i media "alternativi" per i cartoni; ad esempio oltre al solito crunchyroll, su YouTube sono disponibili (parzialmente o integralmente) parecchi anime.
E non sto parlando di materiale illegale: La Panini ad esempio ha cominciato a pubblicare le puntate integrali del "nuovo" full metal alchemist (il reboot della serie tanto per capirsi, non quella del 2003 che passa/passava su Cartoon Network). Sono accessibili a chiunque, in lingua originale giapponese con i sottotitoli in decine di lingue diverse fra cui ovviamente l'Italiano... ovvero l'unico modo veramente decente per poter seguire un'anime di questi tempi.

Poi ovviamente se avete la possibilità di avere un'accesso VPN con un indirizzo IP americano vi si apre UN MONDO di opzioni...

* Vedete tutti gli anime di Crunchyroll
* Vedete Hulu (Film e telefilm in contemporanea con gli states sottotitolati)
* Tutto il ben di Dio che gira su YouTube e che non vi viene mostrato da Google per problemi legali
* Ascoltate Pandora o last.fm senza pagare i tre euro al mese.

Costo: gratis con Hotspot shield, a pagamento a 15$ il mese con StrongVPN (la mia scelta). insomma fate un sacco di belle cose sul filo della legalità... potrà essere moralmente discutibile, ma non è più illegale del mettersi a guardare i feed delle partite di calcio in chiaro...

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Comunque tenete d'occhio anche i media "alternativi" per i cartoni; ad esempio oltre al solito crunchyroll, su YouTube sono disponibili (parzialmente o integralmente) parecchi anime.
E non sto parlando di materiale illegale: La Panini ad esempio ha cominciato a pubblicare le puntate integrali del "nuovo" full metal alchemist (il reboot della serie tanto per capirsi, non quella del 2003 che passa/passava su Cartoon Network). Sono accessibili a chiunque, in lingua originale giapponese con i sottotitoli in decine di lingue diverse fra cui ovviamente l'Italiano... ovvero l'unico modo veramente decente per poter seguire un'anime di questi tempi.

Poi ovviamente se avete la possibilità di avere un'accesso VPN con un indirizzo IP americano vi si apre UN MONDO di opzioni...

* Vedete tutti gli anime di Crunchyroll
* Vedete Hulu (Film e telefilm in contemporanea con gli states sottotitolati)
* Tutto il ben di Dio che gira su YouTube e che non vi viene mostrato da Google per problemi legali
* Ascoltate Pandora o last.fm senza pagare i tre euro al mese.

Costo: gratis con Hotspot shield, a pagamento a 15$ il mese con StrongVPN (la mia scelta). insomma fate un sacco di belle cose sul filo della legalità... potrà essere moralmente discutibile, ma non è più illegale del mettersi a guardare i feed delle partite di calcio in chiaro...

:icon_cool: :icon_cool:

dal post di nuovai canali sd

Advanced85 ha scritto:
cmq non vorrei dire niente ma io metterei un prossimamente vicino canali come disney cinemagic oltre a quelli citati e per un prossimamente lontano (direi 2010 inoltrato ance canali come biography channel e animax)...io ve la butto li....

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Scusate ragazzi chiedo perdono,giustamente non sapevo questi due canali che trasmettessero, mi sono informata...;)

Indietro
Alto Basso