Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Eh.. non si può direDTTutente ha scritto:Cioé?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh.. non si può direDTTutente ha scritto:Cioé?![]()
GIOSCO ha scritto:Eh.. non si può dire![]()
Non ho detto che è già programmata la sua partenza. Ho semplicemente detto che stanno sondando il terreno per vedere se un canale del genere sia ben accetto nel pubblico italiano e questa operazione viene effettuata anche attraverso il nostro forum.arlecchino83 ha scritto:Quindi quando partirebbe questo nuovo canale..?
Boothby ha scritto:manga = fumetto![]()
anime = "cartone animato"
Ma dico io, ma cosa te ne frega di sapere se un canale può attirare più gente o meno gente per abbonarsi a sky...Ma lavori, per caso, per sky?pietro89 ha scritto:con un canale del genere secondo voi molti appassionati di manga si potrebbero abbonare a sky? insomma ke effetti potrà avere questo canale???
DTTutente ha scritto:Ma dico io, ma cosa te ne frega di sapere se un canale può attirare più gente o meno gente per abbonarsi a sky...Ma lavori, per caso, per sky?Mah...
![]()
OK, ma cerchiamo di non andare OT.Bonnie Prince Charlie ha scritto:certo prima di Animax preferirei NASN
Il sondaggio se ci sarà verrà in un secondo momento...xyz ha scritto:IMHO Ci starebbe bene anche un bel sondaggio su come dovrebbe trasmettere un ipotetico Animax Italia...
xyz ha scritto:Io personalmente sarei favorevole a un canale option dal costo contenuto ( Max 8 Euro al mese ) che proponesse anime sottotitolati, così magari riescono pure a risparmiare qualche soldo in sala doppiaggio
gianlu8282 ha scritto:scusa perche? io non capisco perche preferisci sia option e non integrato a mondo?
e perche dobbiamo vederli sottotitolati senza doppiaggio? non tutti hanno una passione tale specie i bambini da guardarsi un cartone sottotitolato con audio giapponese e poi secondo me ti perdi la bellezza di guardarti un cartone essendo impegnato a leggere i dialoghi anziche goderti in pieno anche le immagini
matwoody ha scritto:Inoltre non sarei d'accordo sul mantenere la lingua originale e sottotitolarli...come qualcuno ha gia' scritto si "perde" parecchio...