darkmoon
Digital-Forum Friend
si son capitato in una piccola fiera di fumetti e non ho resistitodario92 ha scritto:ma mica l'hai preso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si son capitato in una piccola fiera di fumetti e non ho resistitodario92 ha scritto:ma mica l'hai preso![]()
darkmoon ha scritto:stasera son riuscito a sfogliare berserk e son rimasto molto soddisfatto dell'acquisto
il primo volume e![]()
![]()
![]()
c'è pure la scritta fumetto per adulti![]()
tra priest,hellsing e berserk non saprei chi fà più uso di sanguedario92 ha scritto:meglio cosi' acquisto azzeccato
immagino che c'e' la scritta per adulti![]()
ahahdarkmoon ha scritto:tra priest,hellsing e berserk non saprei chi fà più uso di sangue![]()
![]()
vabbè per qualche gocciadario92 ha scritto:ahahhellsing credo che non scherza
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:dopo aver letto 4 volumi di berserk devo dire complimenti al creatore
la storia è interessante e man mano che leggi il manga inizi a capire il protagonista e un manga fantasy con spunti splatter per via delle battaglie ma è consigliata la lettura
certo è piuttosto corposo come manga 35 volumi in continuo l'autore ne fà 2 l'anno circa![]()
stò parlando della collection![]()
E pesantuccio come esborso economicodario92 ha scritto:mi sarebbe piaciuto prenderlo,ma al momento proprio non possocausa euro
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:E pesantuccio come esborso economico![]()
Potresti prendere qualche volume alla volta![]()
Dipende dalla disponibilitàdario92 ha scritto:magari sarebbe un'idea visto che in questo periedo tra notebook 1700 euro i 5 dvd di ken il blu-ray di devil may cry che ancora mi deve arrivare da una settimana![]()
la yamato mi ha deluso
![]()
darkmoon ha scritto:Dipende dalla disponibilità
Altrimenti il sito e affidabilissimo![]()
Inizia a darti alla lupin![]()
Pero cerca di evitare zenigatadario92 ha scritto:lo so i dvd di ken sono arrivati in 4 giornilo so che dipende dalla diponibilita' ma erano disponibili quindi....
spero arriva insieme al pc e al blu-ray 3d tra mercoledi' e giovedi'
![]()
a lupin ci avevo pensato![]()
adesso vediamo...
darkmoon ha scritto:Pero cerca di evitare zenigata![]()
Stasera invece di anime e manga mi ritrovo tra le mani un libro di chimica![]()
La odi alle superiori pensa io all universitàdario92 ha scritto:ahahahva bene
chimicala odio
![]()
darkmoon ha scritto:La odi alle superiori pensa io all università![]()
Graziedario92 ha scritto:immagino.....
ps buon studio![]()
cigoz ha scritto:ne avete parlato di slam dunk? ho letto sia il manga e ho visto l'anime....peccato che l'anime non conclude la storia............
Molti anime non hanno una fine e sono diversi dal mangacigoz ha scritto:ne avete parlato di slam dunk? ho letto sia il manga e ho visto l'anime....peccato che l'anime non conclude la storia............