Anime,manga E Dintorni

stasera son riuscito a sfogliare berserk e son rimasto molto soddisfatto dell'acquisto
il primo volume e :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
c'è pure la scritta fumetto per adulti :D

darkmoon ha scritto:
stasera son riuscito a sfogliare berserk e son rimasto molto soddisfatto dell'acquisto
il primo volume e :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
c'è pure la scritta fumetto per adulti :D

meglio cosi' acquisto azzeccato ;)
immagino che c'e' la scritta per adulti :D

dopo aver letto 4 volumi di berserk devo dire complimenti al creatore
la storia è interessante e man mano che leggi il manga inizi a capire il protagonista e un manga fantasy con spunti splatter per via delle battaglie ma è consigliata la lettura
certo è piuttosto corposo come manga 35 volumi in continuo l'autore ne fà 2 l'anno circa :D
stò parlando della collection ;)

darkmoon ha scritto:
dopo aver letto 4 volumi di berserk devo dire complimenti al creatore
la storia è interessante e man mano che leggi il manga inizi a capire il protagonista e un manga fantasy con spunti splatter per via delle battaglie ma è consigliata la lettura
certo è piuttosto corposo come manga 35 volumi in continuo l'autore ne fà 2 l'anno circa :D
stò parlando della collection ;)

mi sarebbe piaciuto prenderlo,ma al momento proprio non posso :sad: causa euro :crybaby2: :D

darkmoon ha scritto:
E pesantuccio come esborso economico :eusa_naughty:
Potresti prendere qualche volume alla volta ;)

magari sarebbe un'idea visto che in questo periedo tra notebook 1700 euro i 5 dvd di ken il blu-ray di devil may cry che ancora mi deve arrivare da una settimana :mad: :icon_twisted: la yamato mi ha deluso :mad:

dario92 ha scritto:
magari sarebbe un'idea visto che in questo periedo tra notebook 1700 euro i 5 dvd di ken il blu-ray di devil may cry che ancora mi deve arrivare da una settimana :mad: :icon_twisted: la yamato mi ha deluso :mad:
Dipende dalla disponibilità
Altrimenti il sito e affidabilissimo ;)
Inizia a darti alla lupin :D

darkmoon ha scritto:
Dipende dalla disponibilità
Altrimenti il sito e affidabilissimo ;)
Inizia a darti alla lupin :D

lo so i dvd di ken sono arrivati in 4 giorni ;) lo so che dipende dalla diponibilita' ma erano disponibili quindi....:eusa_think: spero arriva insieme al pc e al blu-ray 3d tra mercoledi' e giovedi' :icon_bounce:
a lupin ci avevo pensato :D ;) adesso vediamo...

dario92 ha scritto:
lo so i dvd di ken sono arrivati in 4 giorni ;) lo so che dipende dalla diponibilita' ma erano disponibili quindi....:eusa_think: spero arriva insieme al pc e al blu-ray 3d tra mercoledi' e giovedi' :icon_bounce:
a lupin ci avevo pensato :D ;) adesso vediamo...
Pero cerca di evitare zenigata :lol:
Stasera invece di anime e manga mi ritrovo tra le mani un libro di chimica :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
Pero cerca di evitare zenigata :lol:
Stasera invece di anime e manga mi ritrovo tra le mani un libro di chimica :crybaby2:

ahahah :D va bene :D
chimica :5eek: la odio :mad:

ne avete parlato di slam dunk? ho letto sia il manga e ho visto l'anime....peccato che l'anime non conclude la storia............

cigoz ha scritto:
ne avete parlato di slam dunk? ho letto sia il manga e ho visto l'anime....peccato che l'anime non conclude la storia............

no non lo conosco di che parla :eusa_think:

cigoz ha scritto:
Molti anime non hanno una fine e sono diversi dal manga
Ps se non erro pallacanestro era la tematica :D

Indietro
Alto Basso