Anime,manga E Dintorni

trinity blood
http://www.youtube.com/watch?v=K94Dov21aIw
anime molto interessante
consiglio anche la lettura del manga ;)
devo dire che inizialmente era una storia più lenta ma man mano che passano gli episodi si entra sembra di più nella storia e si viene appassionati sempre di più, un anime che deve essere visto
come voto direi 8 pieno ;)

darkmoon ha scritto:
trinity blood
http://www.youtube.com/watch?v=K94Dov21aIw
anime molto interessante
consiglio anche la lettura del manga ;)
devo dire che inizialmente era una storia più lenta ma man mano che passano gli episodi si entra sembra di più nella storia e si viene appassionati sempre di più, un anime che deve essere visto
come voto direi 8 pieno ;)

si si il manga gia' letto,l'anime era un po' noioso ma sta diventando sempre piu' interessante ;)
ps sto ancora aspettando devil may cry il corriere me lo doveva consegnare venerdi' come da tracking ma niente :mad: :icon_twisted: sono arrabbiato speriamo domani arriva...

dario92 ha scritto:
si si il manga gia' letto,l'anime era un po' noioso ma sta diventando sempre piu' interessante ;)
ps sto ancora aspettando devil may cry il corriere me lo doveva consegnare venerdi' come da tracking ma niente :mad: :icon_twisted: sono arrabbiato speriamo domani arriva...

infatti l'anime parte spento ma poi si accende con il passare del tempo e piace sempre più :icon_cool:
ps strano il corriere ti solito è puntuale sarà per il cattivo tempo ;)

darkmoon ha scritto:
infatti l'anime parte spento ma poi si accende con il passare del tempo e piace sempre più :icon_cool:
ps strano il corriere ti solito è puntuale sarà per il cattivo tempo ;)

infatti sara' stato per la neve pero' doveva venire gia' giovedi vediamo...io sono impaziente :D
ps hai visto ARIA la nuova serie su man-ga :eusa_think:

dario92 ha scritto:
io l'ho registrata ma non ho ancora avuto il tempo di guardarla
a dir la verità sono pieno
ormai manga sta diventando il canale migliore dell'offerta :eusa_whistle:
e dal 7 potrebbero esserci altre visioni per me :D
servirebbe il +1 :sad:

darkmoon ha scritto:
a dir la verità sono pieno
ormai manga sta diventando il canale migliore dell'offerta :eusa_whistle:
e dal 7 potrebbero esserci altre visioni per me :D
servirebbe il +1 :sad:
e' vero ottimo canale in continuo miglioramento ;) dal 7 marzo ci saranno molte novita',dal 16 anche devil may cry, mi dispiace un po' che finisce f-motori in pista,:sad: ah replicano l'uomo tigre dal 14 che mi sono perso meno male :D
il +1 sarebbe davvero comodo

dario92 ha scritto:
e' vero ottimo canale in continuo miglioramento ;) dal 7 marzo ci saranno molte novita',dal 16 anche devil may cry, mi dispiace un po' che finisce f-motori in pista,:sad: ah replicano l'uomo tigre dal 14 che mi sono perso meno male :D
il +1 sarebbe davvero comodo
sono un megalomane voglio l'HD :D :lol:
speriamo che il canale aumenti in qualità e quantità :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
sono un megalomane voglio l'HD :D :lol:
speriamo che il canale aumenti in qualità e quantità :icon_cool:

non l'ho detto ma lo vorrei pure io :D ;) sarebbe fantastico :happy3: ;)

dario92 ha scritto:
non l'ho detto ma lo vorrei pure io :D ;) sarebbe fantastico :happy3: ;)

gli anime tendono a rendere con l'alta definizione e con i titoli recenti sarebbe il top :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ma per arrivare a questo bisogna aumentare gli ascolti :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
gli anime tendono a rendere con l'alta definizione e con i titoli recenti sarebbe il top :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
ma per arrivare a questo bisogna aumentare gli ascolti :icon_rolleyes:
purtroppo gli ascolti sono bassi :sad: speriamo aumentino,ma per quanto possano aumentare credo che l'hd difficilmente arrivera'

oggi mi e' arrivato l'anime devil may cry in blu ray e ne ho visti 2 episodi,tutto e' composto in 12 episodi ogni episodio e' autoconclusivo ;)
e' interessante,genere horror e azione, il protagonista e' dante un cacciatore di demoni che lavora per l'agenzia devil may cry ;)
ve lo consiglio,poi la qualita' video e' ottima ;)

dario92 ha scritto:
oggi mi e' arrivato l'anime devil may cry in blu ray e ne ho visti 2 episodi,tutto e' composto in 12 episodi ogni episodio e' autoconclusivo ;)
e' interessante,genere horror e azione, il protagonista e' dante un cacciatore di demoni che lavora per l'agenzia devil may cry ;)
ve lo consiglio,poi la qualita' video e' ottima ;)
Grazie e un blu-ray :D

Indietro
Alto Basso