Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino mi presti un ripetitoreERCOLINO ha scritto:
l'idea del dottore era buonadario92 ha scritto:aggiungo questolo avete visto qualche volta ?
What a mess slump e arale
http://www.youtube.com/watch?v=UFio9lExcoo![]()
certo è una storia più per bambinidario92 ha scritto:comnque era carino
![]()
darkmoon ha scritto:certo è una storia più per bambini![]()
però l'ho vista pure io![]()
chi non l'ha vista![]()
siamo irrecuperabilidario92 ha scritto:lo so,io l'ho vista e la rivedreisono irrecuperabile
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:siamo irrecuperabili
ps ti sta piacendo claymore![]()
ps ecco gli ultimi acquisti manga
CLAYMORE 16-17-18
KAMIKAZE 1 al 9
ES ETERNAL SABBATH 1 al 8
BANYA 1-2-3-4-5
e sono indeciso su d.gray-man ???
dario92 ha scritto:![]()
si claymore mi piace
KAMIKAZE com'e' ?
d.gray-man penso sia bello![]()
darkmoon ha scritto:kamikaze e un manga di Azione, Combattimento, Soprannaturale![]()
d.gray-man e simile a claymore![]()
solo che costicchiadario92 ha scritto:ho visto,lo potresti prendere![]()
darkmoon ha scritto:solo che costicchia![]()
ps c'è anche l'anime 103 episodi![]()
se trova offerte interessanti su ebay questo per il 75 % delle volte mentre il restante direttamente dalla casa jpop-anini-star comicsdario92 ha scritto:credo che anche l'anime costa parecchio
ps ma i manga li ordini su internet ?![]()
darkmoon ha scritto:se trova offerte interessanti su ebay questo per il 75 % delle volte mentre il restante direttamente dalla casa jpop-anini-star comics
ps ora ho trovato un manga interessante Ga-Rei
bersek ho visto l'anime ed ècarino il manga lo vorrei leggere ma sai quanti volumi sonodario92 ha scritto:Ga-rei parla di un ragazzo che vede i fantasmi...io sono interessato a bersek l'hai letto ?
darkmoon ha scritto:bersek ho visto l'anime ed ècarino il manga lo vorrei leggere ma sai quanti volumi sono![]()
35 e il bello è che è in corso ancora![]()
ps cmq io sto tenendo d'occhio alcune aste se ti interessano ti mando i link![]()