Anke a voi ancora devono prendersi isoldi da 3 mesi ???

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve , scrivo per sapere se anke ad altre persone è capitato di non vedersi addebitare l'abbonamento easy-pay
Io ho l'abbonamento Gallery+Calcio (utilizzando la promo capodanno premium) attivato il 26 giugno e sottoscritto via telefono il 30 maggio ma ankora devono prendersi un centesimo (a parte i 39 € dell'abbonamento MotoGP Premium , attivato via internet il 1° luglio!) .
Non fraintendete , mi fa piacere , ma vorrei sapere se è un problema mio o puo capitare
Grazie mille per le risposte

ste88napoli ha scritto:
Salve , scrivo per sapere se anke ad altre persone è capitato di non vedersi addebitare l'abbonamento easy-pay
Io ho l'abbonamento Gallery+Calcio (utilizzando la promo capodanno premium) attivato il 26 giugno e sottoscritto via telefono il 30 maggio ma ankora devono prendersi un centesimo (a parte i 39 € dell'abbonamento MotoGP Premium , attivato via internet il 1° luglio!) .
Non fraintendete , mi fa piacere , ma vorrei sapere se è un problema mio o puo capitare
Grazie mille per le risposte

Non vorrei allarmarti perche' ogni caso fa storia a se,guarda a questo cosa gli e' capitato :icon_rolleyes:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83723

Anche io ero preoccupato(ho attivato easy-pay il 1 luglio)...ieri è arrivata fattura con scadenza 25 settembre in cui devo pagare 4 mesi luglio agosto settembre ottobre...(57 euro: 12 al mese + 9 di attivazione)
ora io mi chiedo ma gli addebiti non erano bimestrali e posticipati????

si, dalla prossima fattura pagherai 2 mesi alla volta.

no, la fatturazione non è posticipata

Indietro
Alto Basso