supermac69
Digital-Forum Junior
C'é via satellite? Se sì, su quale frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, quella non c'è...teoberghèm ha scritto:o quello di milano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma purtroppo non c'è la continuazione di QSVS su Antenna 3mralby ha scritto:Vi ricordo che anche Telenova è sul satellite ... un altra rete abbastanza conosciuta di milano![]()
alby72 ha scritto:qualcuno sa se per caso Anetnna3 e` in procinto di passare sul satellite?
Anch'io trovo fastidiosa questa cosa di TL di passare da un canale all'altro visto che purtroppo ANtenna3 non la posso vedere!
Qualcuno ha notizie in merito?
mralby ha scritto:Eh già, peccato
ma per la continuazione, c'è e'tv emilia romagna .. quando staccavano su telelombardia, cambiavo canale e risolvevo il problema![]()
Oltretutto quell'inutile programma sul lotto va in onda su almeno 10 tv...alby72 ha scritto:![]()
Sei sicuro che sia ancora cosi`?
Mi e` capitato di provare un paio di sere fa e quando QSVS alle 20.00 scompare magicamente per lasciare posto ad un INTERESSANTISSIMO![]()
![]()
![]()
programma sul lotto, girando su E`TV c'e` il solito Telegiornale regionalpopolare !:
:
alby72 ha scritto:![]()
Sei sicuro che sia ancora cosi`?
Mi e` capitato di provare un paio di sere fa e quando QSVS alle 20.00 scompare magicamente per lasciare posto ad un INTERESSANTISSIMO![]()
![]()
![]()
programma sul lotto, girando su E`TV c'e` il solito Telegiornale regionalpopolare !:
: