Antenna 3

alby72 ha scritto:
il problema e` che finche` restermo un popolo d'ignoranti che ipoteca la casa per Giocare al lotto oppure delapida i risparmi di una vita per andare a consulate dei ciarlatani( chiamati anche Maghi) ...............queste trasmissioni esisteranno sempre

più che altro le trasmissioni sul LOTTO così come le televendite rappresentano per l'emittente che le diffonde una fonte di guadagno e non un COSTO :D perciò per loro è tutta manna dal cielo. Fare una trasmissione ha i suoi costi, certo ripianati dagli sponsor ma guadagnare senza fare niente è più bello :D
Una volta c'erano in cartoni animati (che costavano poco) e potevano essere interrotti dagli spot, poi la situazione è cambiata (spot vietati, come è giusto che sia. per non parlare del MOIGE del tempo che definiva i MIEI ROBOTTONI come qualcosa di deleterio per noi bimbi :D ) così largo alle televendite !!!
MA QUALCUNO COMPRA QUELLE COSE ?? Tipo la scopa , quelle robe per perdere peso..ecc..ecc? a me sembra davvero incredibile che qualcuno prenda questa ciofeche !!!

Secondo me come trasmissione SPORTIVA è molto meglio quella di ITALIA7GOLD , almeno urlano meno e ci sono meno siparietti idioti.

dj GCE ha scritto:
Ai belli str... gli ho inviato una mail e la risposta la attendo ancora da un anno! :mad:
Io ho mandato una mail a Telelombardia e mi avevano pure risposto. Che poi la trasmissione sul lotto su TL non satellite non c'è per la fortuna di chi la può vedere non via satellite.

sport

Trovo che ultimamente Telelombardia e Antenna 3 hanno talmente inflazionato le trasmissioni sportive che non sono più interessanti come lo erano all'inizio. Oramai le grafiche, gli argomenti e le liti (costruite) sono sempre le stesse. Una intervista o una grafica come minimo viene fatta passare quattro o cinque volte. Ravezzani dice di grandi ascolti ma la cosa migliore che gli riesce ultimamente è di montare una notizia per poi dire "2 minuti alla regia" e caricare il programma di spot. Sarebbe utile cambiare gli "opinionisti" tipo Viglino che oramai l'abbiamo capito e anti-Berlusconi e anti-juventino per professione e non ammette altra verità che non sia la sua.
Per Corno è meglio non infierire. L'unico che salvo è Rossi che merita sicuramente per la sua professionalità molto di più è interista sfegatato e fa bene ma sa sempre dire le cose come stanno.

A proposito dell'interista Rossi, ma non aveva preannunciato nel corso di una delle trasmissioni sportive su TeleLombardia che presto anche Antenna 3 sarebbe andata sul satellite? Sapete nulla? Avete degli aggiornamenti in merito?

supermac69 ha scritto:
A proposito dell'interista Rossi, ma non aveva preannunciato nel corso di una delle trasmissioni sportive su TeleLombardia che presto anche Antenna 3 sarebbe andata sul satellite? Sapete nulla? Avete degli aggiornamenti in merito?

Al momento TL è presente su due diverse fx satellitari...
Speriamo ne convertano una girandola ad Ant3

Anche Emilia Romagna TV è presente su due diverse frequenze in questo momento. (12245 H; 11585V).

anche al sottoscritto non dispiacerebbe A3 sul sat!
Qualche news?

piu` che altro ci terrei a capire come mai tv del calibro di Telelombardia o Telenova sono approdate sul sat mentre canali come A3 o LA7gold ancora non ci sono! Quali criteri?

7gold c'è, è su Eutelsat mi pare, e alcuni canali vanno su Sardegna1.

Ma per il programma di calcio del Lunedì, quello con Moggi, su quale canale di E'TV si può vedere? Lo dico sopratutto dopo aver visto il thread apposito su "Sky - Altri canali".

Indietro
Alto Basso