Antenna antiruggine

gioviale1956

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno, esistono in commercio antenne DTT che non arrugginiscono rapidamente?

Vivo a Iglesias ( S U )

Ultima modifica:
Ciao, bisogna sapere prima da quale ripetitore devi ricevere, monte serpeddì oppure punta corona menga https://www.otgtv.it/lista.php?code=CIBB&posto=Iglesias per capire quale antenna fa al caso tuo; utile anche dirci se il ripetitore ce l'hai in ottica, cioé senza ostacoli di mezzo.
Credo entrambi , purtroppo non posso salire sulla terrazza , a meno di duplicare le chiavi ... Sono all'ultimo piano , ottavo , però non posso installare sulla terrazza condominiale e l'impianto è schifoso nel mio appartamento , cavi piccolissimi , 2-3 mm che sbucano dal muro senza scatola e prese nel muro . Non mi va di rompere i muri , lavoro da medioevo.

Antiruggine non saprei, ma trattate con resine epossidiche si, c'è la Emme Esse Optica (eccellente) e la Mitan Frattale (idem...)
Ambedue modelli, che tra l'altro appartengono allo stesso gruppo (Emme Esse ha acquisito Mitan), sono trattate con resine epossidiche e garantite in ambienti avversi come ad es. il mare. Ne ho una personalmente e montate a decine dei due modelli. Ci sono di entrambi i modelli la versione corta e quella con piu' elementi, se vai sui rispettivi siti le puoi vedere. Ottime antenne, sia meccanicamente che per caratteristiche intrinseche.

Antiruggine non saprei, ma trattate con resine epossidiche si, c'è la Emme Esse Optica (eccellente) e la Mitan Frattale (idem...)
Ambedue modelli, che tra l'altro appartengono allo stesso gruppo (Emme Esse ha acquisito Mitan), sono trattati con resine epossidiche e garantite in ambienti avversi come ad es. il mare. Ne ho una personalmente e monta decine di due modelli. Ci sono di entrambi i modelli la versione corta e quella con piu' elementi, se vai sui rispettivi siti le puoi vedere. Ottime antenne, sia meccanicamente che per caratteristiche intrinseche.
Grazie , dipende se spediscono in Sardegna o se ci sono rivenditori.

Grazie , dipende se spediscono in Sardegna o se ci sono rivenditori.
Certo che spediscono: cerca anche sulla Baya "emme esse optica" oppure "Mitan Frattale". Ovviamente costano qualche euro in piu' rispetto ad un modello non trattato, ma considerando che: sono piu resistenti, funzionano bene, non hanno il filtro 5G a bordo che si puo' guastare e, non da poco, sono fatte in Italia, direi che ne vale.

Certo che spediscono: cerca anche sulla Baya "emme esse optica" oppure "Mitan Frattale". Ovviamente costano qualche euro in piu' rispetto ad un modello non trattato, ma considerando che: sono piu resistenti, funzionano bene, non hanno il filtro 5G a bordo che si puo' guastare e, non da poco, sono fatte in Italia, direi che ne vale.
Già ordinato , grazie .

No, non mi riferivo a questo, intendevo dire che se ti sei assicurato che dove devi montarla c'è possibilità di ricevere, siccome non ho seguito la discussione dall'inizio volevo essere sicuro di farti fare un acquisto sicuro.
Si , a Iglesias ci sono 2 repetitori . Arrivata oggi.

Indietro
Alto Basso