bond1
Digital-Forum Junior
Salve,sono nuovo del forum..
Data al cifra a mio parere esagerata chiesta dal tecnico per la sostituzione antenna e non so' se anche di amplificatore centralina o altro,ho deciso di informarmi ..
Sono nel comune di Calderara di Reno prov. di Bologna.
Io ho provato vari decoder ,ma la storia non cambia:
attualmente in digitale non si riceve dai mux di Rai A (cioè Rai 1,2,3,4) e Mediaset 1(cioe' italia1 rete4,canale5), gli altri si vedono tutti ..anche se la nitidezza dell'immagine è inferiore all'analogico (immagine piu' sfumata).
I 2 tecnici chiamati hanno parlato uno di 2000 Euro l'altro di 1500,io non ero presente,ma mi hanno riferito sempre per cambio antenna e altre regolazioni non ben specificate.
L'antenna è del 1988 ed in analogico si vede tutto bene.
Che pensare? prezzi esagerati o motivati?
Grazie per un vostro parere ,ho letto,sempre molto competenti.
Data al cifra a mio parere esagerata chiesta dal tecnico per la sostituzione antenna e non so' se anche di amplificatore centralina o altro,ho deciso di informarmi ..
Sono nel comune di Calderara di Reno prov. di Bologna.
Io ho provato vari decoder ,ma la storia non cambia:
attualmente in digitale non si riceve dai mux di Rai A (cioè Rai 1,2,3,4) e Mediaset 1(cioe' italia1 rete4,canale5), gli altri si vedono tutti ..anche se la nitidezza dell'immagine è inferiore all'analogico (immagine piu' sfumata).
I 2 tecnici chiamati hanno parlato uno di 2000 Euro l'altro di 1500,io non ero presente,ma mi hanno riferito sempre per cambio antenna e altre regolazioni non ben specificate.
L'antenna è del 1988 ed in analogico si vede tutto bene.
Che pensare? prezzi esagerati o motivati?
Grazie per un vostro parere ,ho letto,sempre molto competenti.