• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenna DTT Palermo

Cari amici,gli impianti li faccio a regola d'arte ma in alcuni casi ho scoperto che le scelte artigianali funzionano meglio di quelle più ortodosse,che vi devo dire è così,ma ribadisco non sempre le scelte artigianali funzionano meglio dei partitori diciamo che bisogna fare prove su prove su prove,ad esempio ieri proprio sul mio impianto l'antenna causa vento si è girata di un po di gradi e magicamente se ne è andata un pò un interferenza che in teoria invece doveva aumentare,ragazzi consiglio provate e riprovate e poi riprovate ancora.
 
ciao ragazzi anchio sono del parere che i partitori i derivatori ecc ecc sono doverosi utilizzarli per dividere il segnale perfettamente nelle prese.......ma nel mio paese specialmente zona centro io credo che la MAGGIOR PARTE DEGLI IMPIANTI E DIVISO TRAMITE LEGATURE ALLA DARIO ARGENTO:lol: :lol: :lol:
Naturlamente non penso che metà paese vede male la tv, prendo esempio mia nonna che abita in centro storico l'impianto e per la pressa ma si vede ottimo anche se in futuro con lo swith-off dovremmo sistemare, sperando sempre che campa 100 anni mia nonna

E ovvio che gli impianti nuovi vengano distribuiti in modo molto sistemato :evil5:

Bye a tutti
 
Indietro
Alto Basso