A proposito di super antenne(sta volta veramente super),sta mani avendo un po di tempo ho fatto delle prove con dei segnali al limite con la PU16 fracarro e la dat45 bosstech,il confronto è stato vinto a mani basse dalla PU16,ho fatto la prova sia con le due antenne passive dove la fracarro aggancia segnali che la dat manco vede , che attiva usando sulla PU16 un pre ampli da 10 db e sulla dat il suo bosstch e ovviamente anche qui vince la fracarro. In particolare poi la dat avendo in zona segnali forti non riesce a dare il massimo con il dipolo attivo in quanto si auto limita con le frequenze che arrivano con potenze già elevate. Colgo l'occasione per chiedervi secondo voi qual è antenna sia la migliore per segnali con basso livello e magari non perfettamente in ottica,con cosa avete risolto?a mio avviso la PU16 al momento è forse la migliore antenna sopratutto in virtù del fatto che da il meglio di se a centro banda.
PS. la mia PU16 che ha ormai 8 anni necessiterebbe della sostituzione dei cavi che accoppiano i 4 pannelli,dite che li posso sostituire io direttamente?basta rispettare le lunghezze dei cavi?